I titolari dell'Hub possono creare ed eliminare gli Hub e impostare le informazioni sulla fatturazione; inoltre, sono i titolari di tutti i contenuti all'interno dell'Hub stesso. Potranno avere le stesse capacità dell'organizzatore dell'hub con ancor più funzionalità. Hanno la responsabilità delle impostazioni dell'Hub, della gestione degli organizzatori degli eventi nell'Hub, della gestione dei posti nell'Hub, dell'impostazione del profilo dell'elenco degli eventi, della gestione degli eventi e delle registrazioni da includere nella pagina dell'elenco degli eventi, della modifica e della gestione delle iscrizioni, della visualizzazione del riepilogo dell'Hub, dell'impostazione delle informazioni commerciali, della gestione della fatturazione, della creazione e della modifica degli eventi e della gestione degli asset della libreria dei contenuti.
L'Organizzatore dell'hub ha tutte le autorizzazioni per pianificare eventi, modificare eventi di altri organizzatori, aggiungere e gestire contenuti nella libreria di contenuti condivisi. Inoltre può visualizzare la pagina con l'elenco degli eventi e gli altri organizzatori di eventi nell'hub. L'Organizzatore potrà altresì agire come organizzatore alternativo per tutti gli eventi in modo tale da poter avviare le sessioni per conto di altri organizer di eventi.
Gli organizzatori alternativi sono coloro che aiutano nella gestione dell'evento. Possono condividere contenuti sullo schermo,oltre a utilizzare audio e video per partecipare all'evento. Il numero di relatori di una sessione si determina a seconda del piano della licenza Zoom Meeting.
Gli oratori tengono presentazioni in video. Un biglietto da oratore consente di partecipare a tutte le sessioni di un evento, nonché di parlare come oratore in una sessione designata.
I partecipanti sono le persone che partecipano all'evento. A seconda dell'impostazione della sessione come riunione o webinar, i partecipanti agli eventi potranno interagire tra di loro e con l'organizzatore. Nel caso di una sessione webinar, i partecipanti possono venire promossi a relatori dall'organizzatore o dal co-organizzatore.
Relatori, sponsor, interpreti e partecipanti possono intervenire nelle tue sessioni senza l'obbligo di acquistare né di scaricare Zoom.
Gli sponsor possono partecipare a qualsiasi sessione con il proprio biglietto, possono moderare la chat nelle pagine sponsorizzate e interagire con i partecipanti.
Gli interpreti possono partecipare all'evento e fornire traduzioni dal vivo per specifiche sessioni. L'interprete è un partecipante in tutte le riunioni delle sessioni e un relatore in tutte le sessioni del webinar. Gli interpreti sono aggiunti a canali audio specifici. I partecipanti possono quindi scegliere quale canale audio ascoltare, a seconda delle preferenze linguistiche. Per ulteriori informazioni sugli interpreti nelle riunioni o nei webinar di un evento, leggi questo articolo di assistenza.