Riunisci in un unico luogo le comunicazioni importanti e la pianificazione. Accedi a Zoom Mail e a Zoom Calendar nella stessa app di Zoom Team Chat, Phone, Meetings e altro ancora.
Spostarti tra app e schede ti stanca?
L'utente medio si sposta tra applicazioni e siti web diversi circa 1200 volte al giorno.
Client Zoom Mail e Calendar
Collega Gmail* o il tuo l'account Microsoft 365 professionale o scolastico al client Zoom che già conosci, in questo modo userai la tua e-mail e il tuo calendario esistenti insieme a Zoom Meetings, a Zoom Team Chat, a Zoom Whiteboard e a Zoom Phone. Risparmia tempo e mantieni la concentrazione con il client per posta e calendario di Zoom, già presente per tutti gli utenti di Zoom.
*L'utilizzo da parte di Zoom Mail Client delle informazioni ricevute dalle API di Google rispetterà la Politica sui dati degli utenti dei Servizi API di Google, inclusi i requisiti di utilizzo limitato.
Con il client per posta e calendario di Zoom, puoi:
Vantaggi
Prova il servizio Zoom Mail e Zoom Calendar
I client di Zoom Mail e di Zoom Calendar sono inoltre pensati per collaborare con due servizi: il servizio Zoom Mail e il servizio Zoom Calendar.
Domande frequenti
Zoom Mail Client
Il client Zoom Mail può collegarsi a Gmail o al servizio e-mail di Microsoft 365 (Exchange) e al servizio Zoom Mail.
Sì, Mail fa parte dell'app Zoom Workplace! Se non vedi la scheda del prodotto Mail, potrebbe essere necessario eseguire l'aggiornamento all'ultima versione dell'app Zoom Workplace o l'amministratore di sistema potrebbe doverla abilitare.
Zoom Calendar Client
Il client Zoom Calendar può collegarsi al tuo servizio di calendario Google o Microsoft 365 (Exchange) oltre che al servizio Zoom Calendar.
Sì, aggiungiamo il calendario all'app di Zoom! Se non vedi l'opzione calendario, potresti dover effettuare l'aggiornamento all'ultimo client o l'opzione potrebbe dover essere abilitata dal tuo amministratore di sistema.
Per iniziare con il client Zoom Calendar e Zoom Mail
Ora il client Zoom Mail e Zoom Calendar è a disposizione di tutti gli utenti. Potrebbe dover essere necessaria l'abilitazione dell'amministratore IT.