La nostra missione è sbloccare il massimo delle prestazioni umane.
Stiamo rivoluzionando il modo in cui le persone interpretano le necessità del proprio corpo. WHOOP offre un quadro senza precedenti sul rapporto tra fisiologia e prestazioni, aiutando le persone a raggiungere il loro massimo potenziale fisico, mentale ed emotivo.
Fin dall'inizio, abbiamo abbiamo avuto come obiettivo la comprensione del corpo umano.
Il nostro fondatore Will Ahmed era un atleta universitario intenzionato a scoprire l'impatto dell'allenamento sul suo corpo. Incline al sovrallenamento, a perdere sonno e a non dare priorità al recupero, non riusciva a capire se era in sovrallenamento, se stava raggiungendo il picco o se stava per infortunarsi. Anche con risorse di coaching e una guida di alto livello, come poteva dare il meglio di sé se nessuno sapeva cosa stesse succedendo nel suo corpo?
Dopo aver letto 500 pubblicazioni mediche, la ricerca ha rivelato che il monitoraggio di parametri chiave come la frequenza cardiaca e la variabilità della frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7, non solo aiuta a ottimizzare l'allenamento, ma anche a sentirsi bene, a ottenere prestazioni migliori e a vivere meglio.
Lunghi anni di progettazione di sensori, analisi dei dati e ricerche sulle sfumature della fisiologia umana hanno portato alla creazione di WHOOP, il dispositivo indossabile più avanzato sul mercato.
WHOOP misura i tuoi comportamenti quotidiani e metriche come il sonno, lo sforzo, il recupero e altro ancora, per mostrarti come tutti questi fattori hanno un ruolo interconnesso nel modo in cui ti senti. Infatti, è scientificamente provato che tutto ciò che misura WHOOP ha il massimo impatto sulle tue prestazioni.
La nostra missione di lungo termine per la comprensione delle prestazioni non si fermerà finché tutti non avranno raggiunto il loro pieno potenziale, e crediamo che il potenziale sia infinito.
I nostri valori fondamentali
I nostri valori riflettono la nostra convinzione nell'idea che con il lavoro di squadra, la determinazione e un impegno costante a dare il massimo ogni giorno, tutto diventa possibile.