Abmat produce attrezzature per il fitness, principalmente rinforzi di base rivolti agli atleti CrossFit e agli appassionati di fitness.
Abmat è stata fondata nel 2007 da atleta, fisioterapista e allenatore CrossFit Dr. Eric Hofmann.
Il primo prodotto dell'azienda fu l'originale Abmat, progettato come un modo portatile ed efficace per formare l'intero nucleo.
Da allora, Abmat ha ampliato la sua linea di prodotti per includere diversi tipi di rinforzi di base e altre attrezzature per il fitness.
Rogue Fitness è un'azienda di attrezzature per il fitness che produce una vasta gamma di attrezzature per la forza e il condizionamento per CrossFit e altri sport.
GymnasticBodies produce programmi e attrezzature per il fitness incentrati sulle tecniche di allenamento della forza del peso corporeo.
WODFitters produce una gamma di attrezzature sportive per atleti CrossFit, con particolare attenzione alle bande di resistenza, agli strumenti di mobilità e ad altri accessori.
Un modo portatile ed efficace per addestrare l'intero nucleo.
Una versione aggiornata di Original Abmat, con maggiore durata e comfort.
Un trainer versatile che può essere regolato per diversi livelli di resistenza e difficoltà.
Un pad che si attacca al bilanciere per rendere più comodi gli squat della pistola.
Un modo semplice ed efficace per proteggere Abmat per evitare che scivoli durante l'uso.
Un Abmat viene utilizzato per supportare e isolare i muscoli addominali durante esercizi come sit-up e scricchiolii. Può anche essere utilizzato per migliorare la forza e la stabilità complessive del nucleo.
Gli abmat sono un modo semplice e conveniente per migliorare la tua forza e stabilità. Possono essere utilizzati per una varietà di esercizi e sono particolarmente utili per gli atleti CrossFit e altri appassionati di fitness.
Gli abmat possono essere utili per le persone con mal di schiena, in quanto possono isolare e sostenere i muscoli addominali senza mettere a dura prova la parte bassa della schiena. Tuttavia, è sempre meglio consultare un medico o un fisioterapista prima di iniziare un nuovo programma di esercizi.
Gli abmat possono essere puliti con acqua e sapone o un disinfettante delicato. È importante lasciare asciugare completamente il tappetino prima di usarlo di nuovo.
Gli abmat sono progettati per essere utilizzati su una superficie morbida, come un tappetino da palestra o un tappeto. Tuttavia, possono anche essere utilizzati su una superficie dura, ma può essere più scomodo e mettere più a dura prova la parte bassa della schiena.