Sicurezza, prevedibilità e controllo rendono Oracle Cloud Infrastructure (OCI) la piattaforma ideale per VMware. Trasferisci rapidamente le proprietà VMware nel cloud senza apportare modifiche alle best practice o agli strumenti. Gli ambienti VMware operano in una tenancy basata su clienti completamente isolata con prestazioni e costi prevedibili. I clienti gestiscono l'infrastruttura cloud e le console VMware per un controllo amministrativo completo.
L'economia superiore offre un prezzo più basso per ogni coree nessun costo per i primi 10 TB di uscita dalla rete
Ridimensiona in modo indipendente la computazione da 16 a 128 corecon la nostra infrastruttura flessibile
Prezzi coerenti a livello globale in42 areecon 12 interconnessioni di Azure e 10 dual region
Mantenere l'accesso root completo e il controllo amministrativo degli ambienti VMware. Controllare quando applicare patch, aggiornare o aggiornare il software.
Esegue la migrazione delle applicazioni così com'è, senza il refactoring del codice applicazione. Migrazione diretta delle applicazioni in pochi giorni, da on premise a Oracle Cloud VMware Solution.
Ridimensiona la capacità, le prestazioni e i costi dei volumi a blocchi su richiesta, indipendentemente dalla computazione, per ottimizzare i tuoi carichi di lavoro.
Sfrutta le licenze on premise per un'esperienza VMware familiare, continuando a ottenere elevate prestazioni e costi coerenti a livello globale nel cloud.
Oracle Cloud VMware Solution offre ai clienti il provisioning self-service e le autorizzazioni amministrative complete, incluso l'accesso root. Ciò fornisce il controllo completo sull'intero ambiente hardware e software.
Oracle Cloud VMware Solution è una soluzione single-tenant perfetta per i clienti i cui carichi di lavoro richiedono un'infrastruttura isolata. Ciò evita i conflitti di risorse presenti in ambienti multi-tenant e competitivi.
Riduci i rischi con l'architettura security-first di Oracle Cloud che utilizza l'isolamento dai tenant integrato, l'accesso zero trust e la crittografia dei dati a riposo. Senza alcuna incidenza sulla sicurezza dei servizi gestiti da prendere in considerazione, l'accesso è privato e interamente controllato dal cliente.
Le applicazioni basate su VMware in esecuzione on premise possono essere gestite utilizzando la stessa vista singola e integrata dell'infrastruttura OCI.
Nessuna riqualificazione richiestaI clienti possono sfruttare i set di competenze esistenti del proprio team IT e gli strumenti che già utilizzano on premise, inclusi vSphere, vCenter Server, vSAN, NSX e HCX.
Estendi architetture e processi di implementazione IT on premise testati e comprovati. Configura gli ambienti cloud in modo che corrispondano alle soluzioni on premise per mantenerli sincronizzati.
Affidati alle best practice VMware con l'integrazione degli strumenti nativi e riduci al minimo le interruzioni durante la migrazione al cloud.
Oracle Cloud VMware Solution consente ai clienti di spostare i carichi di lavoro VMware su Oracle Cloud Infrastructure (OCI) senza apportare modifiche. I clienti acquisiscono scalabilità e agilità mantenendo la continuità con strumenti, processi e criteri basati su VMware esistenti.
Promuovi l'innovazione secondo i tuoi tempiEsegui la migrazione delle applicazioni senza apportare modifiche, quindi utilizza i servizi di OCI, come Oracle Autonomous Database o i chatbot, per modernizzare le applicazioni.
Oracle Cloud VMware Solution è dedicato alle applicazioni aziendali supportate su VMware ed è in esecuzione su processori server di livello Enterprise, incluse le applicazioni di Oracle e altre piattaforme aziendali.
Disaster recovery laddove necessarioOracle Cloud VMware Solution è distribuibile in tutte le aree commerciali (non governative) Oracle Cloud. Replica o esegui il backup su qualsiasi area.
Oracle Cloud VMware Solution è VMware Cloud Verified. I clienti possono eseguire VMware Cloud Foundation sul cloud di nuova generazione di Oracle e mantenere l'accesso amministrativo e la compatibilità completi VMware utilizzando VMware vCenter.
Affidati a una singola specifica VMware che funziona sia on-premise che nel cloud. Evita di eseguire operazioni di porting delle applicazioni, di rifattorizzazione del codice o di risoluzione delle differenze a livello di configurazione.
Usa strumenti VMware nativi e familiari per gestire le esigenze di infrastruttura e migrazione per ridurre al minimo l'impatto organizzativo.
Oracle Cloud VMware Solution è progettato per funzionare con il set di competenze e gli strumenti VMware esistenti.
For current customers, Oracle Cloud VMware Solution offers flexible compute instances that are available as X7 dense 52-core Intel Xeon and E4 dense third-generation AMD EPYC processors. Personalizzare queste forme con configurazioni da 32, 64 e 128 core con da 2.7X a 3.5X più storage per host di altre offerte.
Oracle Cloud VMware Solution ora offre opzioni di computazione flessibile Intel, tra cui BM.Standard2.x e BM.Standard3.x. Questi processori possono essere eseguiti da 2,0 GHz a 3,4 GHz e hanno fino a 1 TB di RAM. Possono eseguire lo scale-up fino a 8 host per cluster, scalare verticalmente o orizzontalmente e sono disponibili in configurazioni fino a 64 core.
Analogamente ai processori Intel Xeon, il nuovo AMD EPYC BM.Standard.E4.x può essere eseguito tra 2,55 GHz e 3,5 GHz (turbo). Il processore AMD EPYC ha fino a 2 TB di RAM, può eseguire lo scale-up fino a 8 host per cluster ed è disponibile nelle configurazioni a 32, 64, 96 e 128 core.
I clienti ora hanno accesso allo storage a blocchi. Possono distribuire la quantità esatta di storage a livello di prestazioni richiesta dai carichi di lavoro senza dover eseguire overprovisioning. È possibile modificare in qualsiasi momento le dimensioni e le prestazioni dei volumi a blocchi, riconfigurarli senza influire sui cluster VMware e sui relativi carichi di lavoro.
Secure Boot e Trusted Platform Module forniscono sicurezza integrata contro gli attacchi ransomware. Ciò garantisce che sia abilitato solo un software valido e autenticato e rafforza la sicurezza del firmware delle istanze ESXi.
Il data store cloud certificato NFSv3 VMware è progettato per i casi d'uso di disaster recovery e backup e offre una soluzione di storage secondario di livello enterprise elastico e sicuro per i carichi di lavoro VMware sullo storage Oracle nativo.
Oracle Cloud Infrastructure (OCI) Monitoring and Notifications consente agli utenti di creare allarmi definiti dall'utente, definire la gravità e inviare le notifiche a SMS, PagerDuty o Slack.
Le istanze di computazione Bare Metal di Oracle Cloud VMware Solution offrono ai clienti 156 core: il conteggio più elevato di core CPU disponibili oggi sul mercato per qualsiasi soluzione basata su VMware.
Ridimensiona distribuzioni VMware di grandi dimensioni da tre nodi al limite VMware corrente di 64 host per accogliere la crescita.
VMware Cloud verificato e compatibile con l'ecosistema VMware.
Le reti cloud virtuali (VCN) Oracle offrono reti personalizzabili e private, proprio come le reti di data center tradizionali. Accedi facilmente ai servizi cloud Oracle Cloud Infrastructure adiacenti dall'ambiente Oracle Cloud VMware Solution.
I clienti possono ridimensionare i propri carichi di lavoro fino a una dimensione cluster massima di 64 nodi e 64 PB di storage, la più grande presenza sul mercato. Il cliente rimane sotto il controllo completo di questi cluster, con la stessa visibilità, supporto di strumenti e accesso dei cluster on premise.
Le nuove opzioni di configurazione riducono la dimensione minima della distribuzione di circa due terzi, da 96 memorie centrali per nodo a 36 memorie centrali per nodo. Di conseguenza, i clienti possono eseguire la migrazione di cluster VMware di dimensioni inferiori a Oracle Cloud VMware Solution per vari casi d'uso.
Disaster recovery con una gestione basata su policy garantisce tempi di ripristino rapidi e altamente prevedibili. Site Recovery Manager automatizza l'orchestrazione e l'integrazione nativa con la replica VMware vSphere.
Ulteriori informazioni su Site Recovery Manager
Operazioni vRealizePianifica, ottimizza e ridimensiona Oracle Cloud VMware Solution con una visibilità unificata nel cloud ibrido.
Grazie ai desktop e alle applicazioni virtuali Windows basati su cloud distribuiti in un ambiente ibrido, puoi facilmente estendere i servizi desktop nel cloud per ridurre la spesa in conto capitale.
Scopri di più su VMware Horizon
vRealize AutomationOffri infrastructure as a service con VMware vRealize Automation e Oracle Cloud VMware Solution.
Approfitta delle applicazioni basate su Kubernetes e microservizi in un ambiente di data center definito dal software VMware su OCI. Offri un software migliore per la produzione in tempi più rapidi.
vRealize Network and Log InsightCrea una rete ottimizzata, ad alta disponibilità e sicura su tutta la tua rete cloud virtuale.
I clienti possono modernizzare tutto o parte degli stack di applicazioni grazie all'accesso nativo a Oracle Container Engine for Kubernetes e Oracle Functions.
Gestione del database nel cloudAumenta i livelli di servizio e riduci il carico di lavoro con un'ampia gamma di database cloud come Oracle Exadata, Oracle Autonomous Data Warehouse, Oracle Autonomous Transaction Processing, Oracle NoSQL Database e molti altri ancora.
Offri facilmente funzionalità affidabili di analitica aziendale e data science utilizzando le GPU Bare Metal o Virtual Machine (VM) più recenti.
Computazione flessibile e potenteAffronta le applicazioni generali con le nuove forme E3 flessibili che consentono ai clienti di specificare il numero esatto di memorie centrali che desiderano da 1 a 64 OCPU. Gestisci i carichi di lavoro a elevate prestazioni con i computer Bare Metal basati su Intel, AMD e NVIDIA più potenti disponibili.
Networking veloce, affidabile e sicuro per applicazioni sensibili alle prestazioni, quali OLTP (Online Transaction Processing), HPC (High Performance Computing) e streaming in tempo reale. Oracle Cloud Infrastructure FastConnect consente una connettività privata a costi contenuti ai server on premise, alle aree OCI e ad altri provider cloud.
Storage a blocchi, oggetti, file e NVMeLe soluzioni di storage includono blocchi, oggetti, file, archivio e storage NVMe locale basati su cloud. Esegui la migrazione con Oracle Cloud Infrastructure Data Transfer Appliance.
Oracle is the only hyperscaler capable of delivering more than 150 AI and cloud services across public, dedicated, and hybrid cloud environments, anywhere in the world. Read the report to see why Oracle is named a Leader.
Oracle’s distributed cloud offerings deliver the public cloud to customer data centers and edge locations, with a range of deployment models available. Read the report to see why Oracle is named a Leader.
"Usando una strategia multicloud, siamo il primo operatore in Brasile ad aver spostato tutti i carichi di lavoro sul cloud, trasferendo anche il nostro sistema di fatturazione ai clienti e i carichi di lavoro CRM e VMware su Oracle Cloud Infrastructure. Oracle è stato un partner straordinario nella nostra evoluzione tecnologica."
Pietro Labriola
CEO, TIM Brasil
"Siamo riusciti a eseguire rapidamente la migrazione delle applicazioni mission critical dai nostri data center a Oracle Cloud VMware Solution senza apportare modifiche ad applicazioni, database e middleware. Performance, stabilità, gestione e accesso più elevate hanno portato alla produttività dell'IT e all'agilità aziendale con costi inferiori rispetto a soluzioni alternative."
Christofer Faccin
IT Manager, Rumo Malha Norte
"Oracle Cloud VMware Solution richiede solo poche ore per spostare i carichi di lavoro nel cloud e, allo stesso tempo, mantenere intatte le credenziali di sicurezza complete. Nel complesso, abbiamo visto un TCO annuale più basso del 55%, aprendo la strada per spostare ulteriori carichi di lavoro VMware in futuro."
Minn Wint Oo
Deputy Managing Director and Chief Technology Officer, AYA Bank
"Oracle Cloud VMware Solution ci ha consentito di rafforzare la nostra continuità aziendale e il flusso di lavoro di disaster recovery e di sviluppare più capacità e ridimensionamento su richiesta."
Louis Mah
Director of Information Technology, Maxim’s Group
Durata dell'impegno |
X7 Dense 52 BM.DenseIO2.52 52 OCPU 768 GB di RAM, 51,2 TB di storage NVMe |
E4 Dense 32 BM.DenseIO.E4.32 32 OCPU 2 TB di RAM, 54,4 TB di storage |
E4 Dense 64 BM.DenseIO.E4.64 64 OCPU 2 TB di RAM, 54,4 TB di storage |
E4 Dense 128 BM.DenseIO.E4.128 128 OCPU 2 TB RAM, 54,4 TB di storage |
X7 Standard 52 BM.Standard2 52 52 OCPU 768 GB di RAM Storage a blocchi |
X9 Standard 64 BM.Standard3 64 OCPU(1) 1 TB di RAM Storage a blocchi |
E4 Standard 128 BM.Standard.E4 128 OCPU(2) 2 TB di RAM Storage a blocchi |
On richiesta ( ogni ora3) | $12.67/ora | $9.75/ora | $15.60/ora | $24.95/ora | $11.13/ora | $13.26/ora | $24.96/ora |
1 mese | $10.56/ora | $8.12/ora | $13.00/ora | $20.80/ora | - | - | - |
1 anno(4) | $8.45/ora | $6.50/ora | $10.40/ora | $16.64/ora | $8.08/ora | $9.54/ora | $16.64/ora |
3 anni(4) | $6.86/ora | $5.28/ora | $8.45/ora | $13.52/ora | $5.90/ora | $6.90/ora | $13.52/ora |
*Note:
1. X9 Standard 64 è disponibile anche in 16, 32, 48 opzioni core
2. E4 Standard 128 è disponibile anche in opzioni core 32, 48, 64 e 128
3. L'impegno orario richiede almeno 8 ore
4. L'annullamento del servizio prima della fine dell'impegno non interrompe la misurazione
Scopri in che modo i clienti di Oracle Cloud possono sfruttare appieno i vantaggi dell'edizione VMware Tanzu Standard con Oracle Cloud VMware Solution.
Leggi l'intero postProgetta, sviluppa e implementa la tua soluzione VMware sotto la guida di architetti, sviluppatori e altri esperti di tecnologie e soluzioni Oracle. Inizia con pattern architettonici e passaggi di implementazione dettagliati che risolvono problemi aziendali reali.
Ulteriori informazioni sulla migrazione dell'ambiente VMware a OCI.
Esegui la migrazione di VMware a OCISposta i carichi di lavoro tra gli ambienti on premise e OCI con Oracle Cloud VMware Solution.
Implementa on-premise e nel cloudScopri come utilizzare Oracle Cloud VMware Solution per il disaster recovery.
Garantisci il disaster recoveryScopri come preparare e distribuire SDDC nell'infrastruttura OCI.
Distribuisci un'architettura ad alta disponibilitàEsplora varie opzioni di distribuzione per le VM su OCI.
Massimizza la flessibilità di connessioneGestisci i carichi di lavoro VMware nel cloud pubblico, mantenendo il controllo completo.
Distribuisci uno stack di applicazioni VMwareUlteriori informazioni su Oracle Cloud VMware Solution.
Vuoi saperne di più su Oracle Cloud VMware Solution? Parla con un esperto per ottenere risposte sulle forme di computazione, lo storage, le istanze Bare Metal e Oracle Cloud VMware Solution.