Perform sophisticated text analysis and machine translation at scale with Oracle Cloud Infrastructure (OCI) Language. Use this cloud-based AI service to build intelligent applications by using REST APIs and SDKs to process unstructured text for sentiment analysis, entity recognition, classification, translation, and more.
Il linguaggio OCI identifica la lingua dei testi da più di 75 lingue. Inoltre, riconosce automaticamente almeno 18 tipi di entità, inclusi i nomi di persone, ubicazioni, prodotti e aziende.
Analizza l'umore o il tono del testo con le API che consentono di estrarre il sentiment dei singoli aspetti del testo tra le varie lingue. Il linguaggio OCI classifica i risultati come sentimenti positivi, negativi e neutri con un punteggio di affidabilità.
Identifica e classifica contenuti testuali provenienti da più lingue in più di 600 categorie. Utilizza l'elaborazione del linguaggio naturale all'avanguardia per identificare le frasi chiave più salienti nei documenti.
Addestra facilmente i modelli di classificazione personalizzati per raggruppare i record di testo in categorie specifiche. Questi modelli vengono addestrati sui tuoi dati per soddisfare le tue esigenze aziendali specifiche.
Puoi addestrare modelli di entità predefiniti e modelli personalizzati per identificare termini univoci per il dominio, ad esempio codici parte prodotto, termini di produzione ed entità finanziarie specifiche.
Usa la machine translation neurale all'avanguardia per tradurre il testo in più di 30 lingue. Traduci automaticamente e-mail, conversazioni, percorsi guidati ed etichette dell'interfaccia utente in 30 lingue.
OCI Language è un servizio conforme a HIPAA e FedRAMP e il cliente ha il pieno controllo dei propri dati.
Il linguaggio OCI è un servizio versatile che può essere chiamato tramite le API REST, sette SDK diversi (incluso Python, C# e Java) o la riga di comando OCI. Gli sviluppatori possono distribuire facilmente un servizio di linguaggio scalabile senza ricorrere a competenze di data science o machine learning.
Scopri come i clienti percepiscono il tuo brand, estrae il sentiment su aree di interesse specifiche e identifica le principali frustrazioni dei clienti per affrontarle in anticipo.
Monitora gli argomenti più discussi nei social media o nella tua knowledge base di supporto e assegna le priorità alle risposte in base alle aree critiche di interesse.
Estrai le entità denominate dal feedback dei clienti per identificare persone, prodotti e aziende menzionate.
Identifica clienti frustrati in tempo reale e lascia che gli agenti più esperti li aiutino.
Estrai automaticamente le frasi chiave dai ticket di supporto per trovare i ticket che trattano problemi o argomenti simili.
Rileva automaticamente la lingua e indirizza i ticket di supporto all'agente che la parla.
Garantisci la conformità a normative come il GDPR identificando le informazioni di identificazione personale dai tuoi dati in modo da poterle redigere prima della pubblicazione.
Oracle annuncia la disponibilità generale di Oracle Cloud Infrastructure (OCI) Language, che consente ai clienti di scoprire insight in testi non strutturati utilizzando l'elaborazione del linguaggio naturale (NLP). Gli sviluppatori possono integrare funzionalità NLP predefinite nelle applicazioni, senza la necessità di data scientist in grado di creare modelli personalizzati.
Esegui attività NLP quali il rilevamento delle lingue, l'estrazione degli elementi chiave, la classificazione delle intenzioni, il rilevamento del sentiment e così via, con pochi semplici passi.
Scopri di più sul linguaggio Oracle Cloud Infrastructure e le entusiasmanti funzionalità offerte dal servizio.