Il nostro ospite ti porta ad esplorare la bellezza e la decadenza di New Orleans. Rick considera la sua città natale come una grande destinazione gay-friendly, è una città che celebra la diversità e le diverse sfumature della vita, scure e colorate allo stesso modo. Segui l'arcobaleno a New Orleans e goditi i consigli di Rick.
Cosa rende la tua città una destinazione gay preferita?
Ciò che rende New Orleans una delle destinazioni gay preferite è la diversità che avviene in tutta la città. Con la quantità di festival (il Mardi Gras è il più popolare) e di costumi che si svolgono regolarmente da queste parti, perline e boa possono far parte dell'abbigliamento quotidiano senza che nessuno pensi che tu sia pazzo. New Orleans è un luogo che abbraccia tutti i tipi di culture e persone
Qual è il miglior evento gay che si svolge nella tua città?
Southern Decadence è l'evento gay più popolare che si svolge ogni fine settimana del Labor Day qui a New Orleans. Ci sono carri e parate a piedi, un concerto in strada e un sacco di go-go boys su quasi tutti i bar gay della città. È un'enorme festa di strada che dura tutto il giorno con eventi di ballo in circuito e molti spettacoli di drag.
Il miglior bar gay per un cocktail rinfrescante?
La cosa buona dei bar gay qui è che la maggior parte di essi sono raggiungibili a piedi. Il fulcro è l'incrocio tra le vie Bourbon e St Ann. È legale avere alcolici nelle strade quindi è divertente fare bar hop e fare festa in strada lungo la strada.
Il posto migliore per socializzare con la comunità gay locale?
Troverai la maggior parte della gente del posto al Good Friends, al 700 Club e al Café Laffite in Exile che è uno dei più antichi bar gay del paese.
Pronto per andare a ballare - qual è la migliore discoteca gay?
Le due migliori discoteche sono OZ e Bourbon Pub. Si trovano uno di fronte all'altro quindi è divertente andare in entrambi.
Il miglior bar gay per un cocktail rinfrescante?
Se stai cercando un bar di quartiere, il GrandPre's e il Golden Lantern sono ottimi posti per uscire e conoscere gente.
Quale personaggio famoso LGBTQ è della tua città?
New Orleans ha anche grandi spettacoli di drag. Bianca Del Rio di RuPaul's Drag Race ha iniziato qui e spesso fa un'apparizione come ospite per eventi speciali.
Il posto migliore per essere circondato dai gay locali?
IlCountry Club è un posto che ha tutto. È un ottimo posto per cenare, per un brunch travestito, per uscire al bar o per approfittare dell'area piscina con Jacuzzi, sauna e cabana bar.
Dove iniziare un tour gay nella tua città?
Crescent City Tour Booking Agency offre tour a piedi per gay e può anche prenotare crociere in palude, piantagioni, fantasmi, cimiteri e battelli sul fiume.
Appartamenti accoglienti, stanze private e case fantastiche: sentiti accolto dalla comunità gay in oltre 200 paesi
Appartamenti, camere, case: lasciati accogliere dalla comunità gay