Bandiera LGBTQmisterb&b logo
Esplora un mondo più accogliente
Icona che simboleggia la comunitàComunitàicona che simboleggia "Diventa un host"Diventa un host
mar.
03
2024

Destinazioni LGBTQ+ 2024: Cinque città USA alternative
03 mar. 2024
da Lachlan

Destinazioni LGBTQ+ 2024: Cinque città USA alternative

Hai già ballato per le strade del West Village di New York, chiacchierato con la gente del posto a Boystown, Chicago, e fatto un giro in tram per le strade collinari di San Francisco? Se stai cercando di sperimentare una sfumatura unica dell'arcobaleno del pride per la tua prossima avventura negli Stati Uniti, perché non visitare una delle nostre cinque città alternative? Sebbene città come Los Angeles o Miami Beach possano venire in mente quando si pensa all'ospitalità LGBTQ+, ci sono molte altre destinazioni negli Stati Uniti che traboccano di vita LGBTQ+ e che sono sicuramente meno turistiche rispetto ai luoghi più noti! Quindi metti in valigia un outfit unico per vivere un'esperienza di viaggio nuova e unisciti a noi per scoprire cinque alternative di città LGBTQ+ negli Stati Uniti.

 

Provincetown, Massachusetts

Provincetown, Massachusetts, spesso chiamata "P-Town", è famosa per la sua vivace comunità LGBTQ+ e per la sua atmosfera accogliente. Situata sulla punta di Cape Cod, Provincetown è stata per decenni una popolare meta di vacanza estiva per molte persone della comunità LGBTQ+. Nel 2004, Provincetown è balzata agli onori della cronaca nazionale per essere stata una delle prime località del paese a rilasciare licenze di matrimonio a coppie dello stesso sesso.

A Provincetown ci sono tantissime attività commerciali di proprietà LGBTQ+, tra cui bar, pensioni e ristoranti: ti divertirai un mondo a P-Town. Per mangiare un boccone, ti consigliamo di fermarti al Governor Bradford Restaurant & Bar. Questo popolare locale serve colazione, pranzo e cena in un edificio tipico di Provincetown. Il drag karaoke è attivo sette sere a settimana in alta stagione e il venerdì, sabato e domenica sera in bassa stagione.

PRENOTA UN SOGGIORNO A PROVINCETOWN

 

Salt Lake City, Utah

Salt Lake City, nello Utah, potrebbe non essere il primo posto che viene in mente quando si pensa alle città LGBTQ+ friendly, ma ha una comunità LGBTQ+ sorprendentemente vivace e attiva ed è un'ottima alternativa se vuoi evitare i turisti! Salt Lake City ospita lo Utah Pride Center e l'annuale Utah Pride Festival, che attira migliaia di visitatori ogni anno. La città offre anche una serie di attività commerciali e locali notturni adatti alle persone LGBTQ+.

Se sei alla ricerca di una serata in città per entrare in contatto con i locali LGBTQ+, assicurati di fare un salto al Sun Trapp, un bar popolare situato nel cuore di Salt Lake City e noto per la sua atmosfera rilassata e il suo ampio patio. In alternativa, chi è alla ricerca di musica dal vivo e drag sarà deliziato dal Metro Music Hall, che ospita una serie di spettacoli, concerti ed eventi, tra cui serate a tema LGBTQ+ e drag show.

PRENOTA UN SOGGIORNO A SALT LAKE CITY

 

Portland, Oregon

Se ti trovi sulla costa occidentale americana, perché non fare le cose in modo un po' diverso e saltare San Francisco questa volta e optare per un weekend a Portland, in Oregon? La città è nota per essere estremamente LGBTQ+ grazie al suo atteggiamento liberale, ai grandi locali LGBTQ+ e, naturalmente, all'epico Portland Pride annuale. Portland ha una significativa popolazione LGBTQ+ e una varietà di risorse per le persone LGBTQ+. Il Q Center è un centro comunitario che offre risorse e servizi per le persone LGBTQ+ di Portland.

A Portland ci sono numerosi bar, club e luoghi di ritrovo adatti alle persone LGBTQ+. Alcuni di questi includono CC Slaughters, un popolare locale da ballo; Crush Bar, un bar con una folla eterogenea e una varietà di eventi; e Darcelle XV Showplace, la casa di Darcelle XV, la drag queen più longeva degli Stati Uniti. Gli amanti della pelle potranno anche gioire dell'Eagle Portland, aperto tutti i giorni dalle 14:00 alle 2:00.

PRENOTA UN SOGGIORNO A PORTLAND

 

San Diego, California

Hai già ballato per WeHo a Los Angeles? Che ne dici di fare le valigie e andare un po' più a sud, a San Diego, per immergerti in una nuova scena LGBTQ+? San Diego, California, è nota per essere una città molto accogliente nei confronti delle persone LGBTQ+. La città ha una comunità LGBTQ+ fiorente e vivace e offre un'ampia gamma di risorse, eventi e locali accoglienti per le persone LGBTQ+. Hillcrest è conosciuta come il centro della comunità LGBTQ+ di San Diego, con un vivace mix di attività commerciali, ristoranti, bar e club LGBTQ+ friendly. Se ti trovi a Hillcrest (e dovresti farlo) ti consigliamo di fare un salto da Urban Mo's, PECS e Rich's: il divertimento è assicurato!

Ogni anno San Diego celebra anche l'annuale San Diego Pride, che naturalmente colora le strade della città con tanto amore, orgoglio e arcobaleno! San Diego è anche famosa per avere 266 giorni di sole all'anno, il che la rende ufficialmente la città più soleggiata degli Stati Uniti! Quindi, se vuoi fare il pieno di vitamina D e lavorare sull'abbronzatura, ti aspettiamo in questa fantastica città alternativa degli Stati Uniti!

PRENOTA UN SOGGIORNO A SAN DIEGO

 

Austin, Texas

Quando si parla di destinazioni LGBTQ+ negli Stati Uniti, probabilmente il Texas non viene in mente. Sebbene questo stato tipicamente rosso abbia la reputazione di essere meno accogliente nei confronti delle persone LGBTQ+ rispetto ad altri stati come New York o la California, la vivace città di Austin è in realtà estremamente LGBTQ+ e rappresenta un'ottima alternativa per una vacanza in città!

Austin è spesso considerata la città più LGBTQ+ friendly del Texas ed è nota per la sua atmosfera diversificata e inclusiva. Dopo tutto, l'annuale Pride accoglie migliaia di appassionati del Pride che vengono a festeggiare con l'arcobaleno per le strade della città. Sebbene l'Austin Pride sia probabilmente il momento più importante dell'anno per le persone LGBTQ+, la città pullula di vita queer anche durante tutto l'anno. Alcuni quartieri di Austin sono particolarmente noti per essere LGBTQ+ friendly. Tra questi ci sono zone come South Congress (SoCo), East Austin e Downtown, dove si trovano molte attività commerciali LGBTQ+. Tra i bar e i club LGBTQ+ che vale la pena visitare per divertirsi ci sono Rain on 4th, Oilcan Harry's e Cheer Up Charlies.

PRENOTA UN SOGGIORNO A SYDNEY

 

Vuoi visitare l'Europa? Dai un'occhiata alle nostre 5 città europee alternative e scopri il continente sotto una nuova luce!

Rimani in contatto
Instagram Facebook Twitter

Indipendentemente da dove ti rechi, non dimenticare di aggiungerci su Instagram, Facebook e Twitter e di condividere le tue foto di viaggio utilizzando l'hashtag #ExperienceYourPride. Condivideremo le foto migliori con la nostra comunità globale di viaggiatori LGBTQ+! Condividi la tua storia di ospitalità o Local Tips le cose da fare nella tua città e crea un video per promuovere il tuo annuncio. Interessato? Allora inviaci un'e-mail a stories@misterbandb.com e ti risponderemo.

Annuncio pubblicitario
Soggiorna da gay a...
-
Annuncio pubblicitario