Una volta che inizi a ospitare viaggiatori gay da tutto il mondo, non potrai più farne a meno. Arash e Andy possono confermarlo: ospitano con misterb&b a Toronto e ogni estraneo che entra nella loro casa quando va via è diventato un amico. Stringi amicizie durature e crea ricordi incredibili con la comunità gay di viaggiatori di misterb&b. La vita è fatta di relazioni!
Cosa significa ospitare per la comunità gay?
Sinceramente, ci piace un sacco! Veniamo a conoscere storie di altri gay provenienti da tutto il mondo. Ci dà sempre idee per destinazioni di viaggio, ci fa sentire forti ed è anche così attuale in quest’epoca.
Ti piace passare del tempo e uscire con i tuoi ospiti?
Certo. Abbiamo passato molte serate nel nostro patio attorno al fuoco condividendo con loro vari argomenti. Devo ammettere che spesso parliamo degli argomenti più classici: il coming out e "come ci siamo incontrati".
Questi sono alcuni dei momenti che preferiamo tra quelli che passiamo con i nostri ospiti. A volte, quando se ne vanno, sembra davvero di salutare degli amici... Eppure ci conosciamo solo da un paio di giorni!
Ci sono state delle persone interessanti che sono venute a stare da voi?
Un banchiere svizzero che aveva appena fatto coming out. Era molto gentile e felice di conoscere cose sulla cultura gay locale. Ma, in generale, ogni volta che apri la porta, non sai mai quale persona straordinaria attraverserà la soglia e quali storie ci porterà.
Ovviamente ognuno è diverso: non tutti hanno voglia di condividere le loro storie. Ma questo è il bello dell’ospitare con misterb&b. Ti fa sentire parte di una grande comunità.
© Flickr/Karen_Chappell
Cosa hai imparato da quando hai iniziato l’attività di hosting?
Che da qualunque parte tu venga fai parte di una grande famiglia. E anche se abbiamo storie diverse, è bello scoprire che abbiamo tante cose in comune. Lo so che sembra una sviolinata, ma è vero!
Qual è la cosa più bella che un ospite ha fatto per te?
Uno dei miei ospiti ha saputo che era il mio compleanno e mi ha regalato l’orchidea più bella che io abbia mai visto! Mi ha davvero emozionato. Per questo ci piace così tanto ospitare a Toronto. ●
Sei diretto a Toronto? Leggi i nostri Consigli della gente del posto sulla città.
ultime notizie
Appartamenti accoglienti, stanze private e case fantastiche: sentiti accolto dalla comunità gay in oltre 200 paesi
Appartamenti, camere, case: lasciati accogliere dalla comunità gay