Bandiera LGBTQmisterb&b logo
Esplora un mondo più accogliente
Icona che simboleggia la comunitàComunitàicona che simboleggia "Diventa un host"Diventa un host
about-us-photo-jpg

 

misterb&b: la nostra visione e missione

 

,misterb&b si è impegnato a creare un mondo tollerante e senza giudizi; un mondo accogliente in cui poter condividere la gioia delle scoperte, e creare ricordi e amicizie per la vita.

Aiutare le persone a creare connessioni tra loro, non solo con la cultura ma anche con le persone locali, è ciò che facciamo per restituire qualcosa alla comunità LGBTQ globale. (Lesbiche, Gay, Bi, Trans, Queer). Attraverso la nostra piattaforma, vogliamo creare un senso condiviso di ospitalità e di rispetto.

L'inclusione è il cuore di misterb&b, ed è ciò che ci aiuta a continuare a crescere come azienda. Anche se l'idea da cui è nato misterb&b proviene dall'esperienza del nostro Amministratore Delegato come uomo gay, misterb&b riconosce l'importanza di estendere il suo servizio per offrire soggiorni sicuri e accoglienti all'intera comunità LGBTQ.

 

 

 

Nel 2014, il Fondatore e Amministratore Delegato di misterb&b, Matthieu, prese in affitto un appartamento a Barcellona insieme al suo compagno. Al suo arrivo, fu subito chiaro che la padrona di casa era a disagio nell'ospitare in casa sua dei viaggiatori gay. Chiese loro persino se avrebbero dormito nello stesso letto.

Quell'esperienza palesò la necessità di un servizio di affitti a breve termine da parte di e per viaggiatori gay, per offrire non solo un'esperienza sicura e comoda, ma anche un'esperienza tramite la quale i membri della comunità LGBTQ potessero entrare in connessione ed espandere su larga scala il loro senso di comunità. Da questa visione è nato misterb&b.

Oggi, misterb&b è cresciuto molto, fino a diventare il più grande servizio di albergatori gay al mondo, con 310.000 padroni di casa in più di 135 Paesi. Scegliete tra appartamenti confortevoli, stanze private, case meravigliose e hotel gay-friendly, e provate il meglio dell'ospitalità LGBTQ.

 

 

 

Fin dall'inizio, noi di misterb&b ci siamo posti come obiettivo quello di restituire qualcosa alla comunità aiutando a garantire un'esperienza di viaggio sicura. Crediamo che sia fondamentale restituire qualcosa facendo la differenza in positivo nella vita della comunità gay globale. Facciamo una donazione ogni anno a molte organizzazioni LGBTQ che potete trovare sulla nostra pagina Mister for Good.

Dato che ci rivolgiamo ad una comunità globale di padroni di casa e ospiti gay, l'esperienza misterb&b offre un livello superiore di connessione interpersonale e di ospitalità. Permette ai viaggiatori LGBTQ di guadagnare dai loro spazi extra, e di viaggiare in modo economico per il mondo sentendosi accolti ovunque vadano.

Tramite misterb&b, vi incoraggiamo ad esplorare il mondo e a tener vivo il vostro orgoglio.

Ho imparato che ci sono molti modi per far crescere la tolleranza, anche all'interno della nostra comunità. Essere membri della comunità LGBTQ non ci rende immuni dal pregiudizio o da altre forme di discriminazione. Parlare con persone di provenienza differente, con diversi punti di vista, è il modo migliore per rendere il mondo un posto più sicuro e tollerante.

Will - padrone di casa misterb&b a Taipei

 

 

 

Meet the team