misterb&b logo
Icona che simboleggia la comunità
Comunità

icona che simboleggia "Diventa un host"Diventa un host
luglio
19
2018

San Diego: Prossimi amici
19 luglio 2018
da Saverio

San Diego: Prossimi amici

Dominic è un insegnante di yoga, un operatore sanitario e un ospite a San Diego. Ecco la sua esperienza con misterb&b. Ama il fattore di connessione e networking del più grande servizio di affitto a breve termine per gay. Trova che sia un buon modo per entrare in contatto con la più ampia comunità gay e ascoltare storie personali uniche. Esplora il mondo e vivi il tuo orgoglio.

Com'è ospitare per la comunità gay?

Mi piace molto. Mi entusiasma parlare della mia città e aiutare i miei ospiti a navigare nella zona.

Ti piace passare il tempo con i tuoi ospiti?

Mi piace. Rispetto anche la loro privacy. Non posso sempre garantire che sarò disponibile per 'uscire', ma mi sono sempre divertito quando lo faccio. Ci sono così tante persone di alta qualità che abbiamo avuto il privilegio di ospitare e conoscere. Molti degli ospiti programmano anche dei massaggi con me. A volte conosci anche persone interessanti, ho ospitato un signore che era un interprete per le Nazioni Unite. Ne ho avuto un altro che ha esplorato gli Stati Uniti da Machu per 6 mesi. Mi piace ascoltare le storie di viaggio di alcuni di loro.

© IG/visitsandiego

Quali sono le cose principali che i tuoi ospiti amano fare nella tua città?

Godersi le spiagge, il cibo e i bar sembrano essere in cima alla lista per la maggior parte. Tutti sembrano andare anche allo Zoo e/o al Balboa Park.

Cosa hai imparato da quando hai iniziato ad ospitare?

Ho capito quanto è piccolo il mondo e quanto siamo tutti simili, nonostante le nostre differenze. misterb&b è anche un posto dove hai la possibilità di incontrare persone e condividere percorsi per un po', e questo è arricchente.

© IG/visitsandiego

Qual è la cosa più carina che un ospite ha fatto per te? Ti hanno mai portato dei regali?

Abbiamo avuto ospiti che ci hanno dato carte regalo e bottiglie di vino, è sempre bello anche se non c'è nessun obbligo. Ma trovo che sia un buon modo per iniziare una conversazione e conoscere le persone, da dove vengono e cosa le porta a San Diego.

Cosa rende un ospite perfetto - o un padrone di casa?

Indipendente ma amichevole e aperto. Qualcuno che lascia un po' di tempo libero per conoscerci e condividere una cena o un drink. misterb&b non è solo un sito web per trovare un alloggio confortevole, ma uno strumento per stabilire una connessione locale. Quindi se tutti sono aperti verso chi li ospita/ospita sei già a metà strada per fare amicizia.

Stai pensando di visitare San Diego? Controlla gli eventi gay e i consigli localiper questa grande città gay!

RIMANI SOCIAL!

Non dimenticare di aggiungerci su Instagram, Facebook e Twitter. Seguici per contenuti esclusivi, offerte speciali e per condividere le tue foto di viaggio usando l'hashtag #ExperienceYourPride. Ci piace vedere cosa fai durante le tue vacanze con misterb&b e condivideremo le foto migliori con la nostra comunità globale di viaggiatori LGBT!

Annuncio pubblicitario
Soggiorna da gay a...
-
Annuncio pubblicitario
Weere, il tuo compagno di viaggio by misterb&b

Weere è la nuova funzione di misterb&b che collega la comunità LGBTQ+ globale. Cercate tra i locali e i visitatori LGBTQ+ e connettetevi per esplorare insieme. Trovate un compagno dall'altra parte della strada o del mondo con cui condividere l'avventura. Iscriviti e avrai la possibilità di pubblicare il tuo viaggio in una comunità di 1 milione di persone. Iscriviti gratuitamente o accedi con il tuo account misterb&b.

Rimani in contatto
Instagram Facebook Twitter

Indipendentemente da dove ti rechi, non dimenticare di aggiungerci su Instagram, Facebook e Twitter e di condividere le tue foto di viaggio utilizzando l'hashtag #ExperienceYourPride. Condivideremo le foto migliori con la nostra comunità globale di viaggiatori LGBTQ+! Condividi la tua storia di ospitalità o Local Tips le cose da fare nella tua città e crea un video per promuovere il tuo annuncio. Interessato? Allora inviaci un'e-mail a [email protected] e ti risponderemo.