misterb&b logo
Icona che simboleggia la comunità
Comunità

icona che simboleggia "Diventa un host"Diventa un host
ott.
07
2016

Host Story: La vita è piuttosto buona ad Orlando
07 ott. 2016
da Theo

Host Story: La vita è piuttosto buona ad Orlando
storie di host misterb&b

Com'è la vita con misterb&b, il servizio di affitto per brevi periodi riservato ai gay? Padroni di casa come Bruce & Todd di Orlando condividono le loro storie:

"Una delle cose che amiamo di più di misterb&b è incontrare uomini gay letteralmente da tutto il mondo! La stragrande maggioranza dei nostri ospiti vengono da fuori gli Stati Uniti. È stata una straordinaria esperienza di apertura ascoltare le storie che questi uomini e coppie condividono sulla vita degli uomini gay in Africa, Asia, America Latina, Europa e Australia, e confrontarle con la nostra! Alcune delle storie ci rendono riconoscenti del fatto che viviamo in una città gay-friendly come Orlando! Altre storie ci danno voglia di andare a trovare i nostri ospiti nei loro paesi d'origine!

Un anno fa, uno dei nostri ospiti abituali ci ha consigliato di provare a diventare host su misterb&b perché, ha detto, eravamo già dei fantastici padroni di casa! Inoltre sarebbe stato un modo divertente per fare soldi extra. Abbiamo deciso di provarci e, a novembre 2015, abbiamo accolto i nostri primi ospiti!

Esperienze di hosting con misterb&b

I nostri primi ospiti sono stati una coppia di Dubai in visita in America! Lavoravano entrambi per la Emirates Airlines. Avevano visitato San Francisco, Los Angeles, Miami e, infine, Orlando! Eravamo l’ultima tappa del loro viaggio, e hanno approfittato di questo viaggio negli Stati Uniti per provare misterb&b per la prima volta!

Con i tutti i parchi a tema che ci sono, ci sono già tante cose da fare a Orlando! Così Daniel & Albert (così come molti degli ospiti che abbiamo ospitato dopo di loro) hanno passato la maggior parte del loro soggiorno in posto come Walt Disney World e Universal Orlando. Tuttavia, abbiamo trovato un po' di tempo da dedicare a conoscerci. Li abbiamo persino fatti incontrare con la coppia che ci aveva suggerito di diventare host per misterb&b!

Esperienze di hosting con misterb&b

Daniel e Albert sono persone meravigliose e siamo diventati subito amici! Siamo rimasti in contatto su Facebook e abbiamo seguito a vicenda le evoluzioni e i cambiamenti delle nostre vite. Oggi Daniel & Albert sono fidanzati e iniziano una nuova vita insieme a Sydney, in Australia! Nel frattempo, ho cominciato una nuova carriera come assistente di volo, il che mi ha portato a una nuova vita a San Francisco! Mio marito Todd continua a ospitare persone da misterb&b nella nostra casa di Orlando. Ora che abbiamo degli sconti per i biglietti aerei e amici con cui stare, abbiamo un motivo per andare in Australia! Non vediamo l’ora di andarci!

Esperienze di hosting con misterb&b

Grazie misterb&b per aver reso il nostro mondo un po' più piccolo!

Bruce e Todd

- Sei diretto a Orlando? Dai un’occhiata all’annuncio di Chris su misterb&b

— RACCONTACI LA TUA STORIA! Non vediamo l’ora di conoscere le tue avventure su misterb&b! Raccontaci la tua esperienza come host o come viaggiatore! Svela al mondo come divertirsi in ogni angolo del globo! Invia una e-mail a [email protected]

 

Annuncio pubblicitario
Soggiorna da gay a...
-
Annuncio pubblicitario