Bandiera LGBTQmisterb&b logo
Esplora un mondo più accogliente
Icona che simboleggia la comunitàComunitàicona che simboleggia "Diventa un host"Diventa un host
ott.
03
2016

Esci con orgoglio a Orlando
03 ott. 2016
da mister10

Esci con orgoglio a Orlando
Orlando Gay Pride nel 2015

Nessuno di noi potrà mai dimenticare i terribili eventi del 12 giugno 2016 che hanno avuto luogo al Pulse, un popolare nightclub gay situato al 1912 di S. Orange Ave. a Orlando, in Florida. Un uomo armato solitario di 29 anni ha ucciso 49 persone, ferendone altre 53. Si è trattato dell'incidente violento più letale contro le persone LGBT nella storia degli Stati Uniti, della più letale sparatoria di massa perpetrata da un tiratore solitario e dell'attacco terroristico più letale sul suolo statunitense dall'11 settembre. È stato definito non solo un attacco terroristico ma anche un crimine d'odio che ha scosso la comunità LGBT di tutto il mondo.

All'indomani di quella triste notte di giugno, l'imminente celebrazione dell'Orlando Gay Pride è un evento molto atteso e ricco di emozioni che dovrebbe riunire la comunità LGBTQ per un momento di guarigione. Il momento culminante di questa celebrazione è il Festival Come Out With Pride di sabato, che promette di essere un'opportunità straordinaria per tutta la comunità LGBTQ della Florida centrale di riunirsi. Si prevede che le celebrazioni dell'Orlando Gay Pride attireranno più di 150.000 persone, dando a tutti l'opportunità di riunirsi in un unico orgoglio, come è successo nel 2015 (vedi foto sotto).

Orlando Gay Pride

Gli eventi dell'Orlando Gay Pride che precedono l'evento principale includono la festa di inizio della Pride Week del 4 ottobre e il concorso di talenti con esibizioni di Pistol Mercy, Axel Andrews, MRMS Adrien e Kai'ja Adonis; "Unison", una mostra fotografica il 5 ottobre, il Pride Launch Party il 6 ottobre, l'Hamburger Mary's Pride on Church Street Block Party il 7 ottobre e il sab. 8 ottobre Come Out With Pride Festival.

L'evento principale della celebrazione dell'Orlando Gay Pride è la grande parata annuale che si terrà l'8 ottobre tra le 12:00 e le 22:00 per le strade del centro di Orlando. I Grand Marshal guideranno il corteo e includeranno membri della polizia di Orlando e dei vigili del fuoco, familiari delle persone colpite dal massacro del Pulse e dipendenti del Pulse. La giornata si concluderà con un emozionante spettacolo di fuochi d'artificio e un programma di intrattenimento davvero speciale presso il Lake Eola Amphitheater e sul NEW Pride Stage. I talentuosi artisti includono l'attrice di Queer as Folk e Teen Wolf Michelle Clunie, il cantante di America's Got Talent Brian Justin Crum, l'attore di Queer as Folk Peter Paige, il comico Matteo Lane del Nightly Show e del Late Night with Seth Meyers, l'attrice di Next to Normal Alice Ripley, l'attore di Fringe e The Good Wife Michael Cerveris e i cantanti/cantautori Brandon Skeie ed Eli Lieb. Tutti gli spettacoli sono assolutamente gratuiti e la lista dei talenti è in continua crescita!

Orlando Gay Pride

Orlando Gay Pride

Orlando Gay Pride

Orlando Gay Pride

Orlando Gay Pride

Rimani in contatto
Instagram Facebook Twitter

Indipendentemente da dove ti rechi, non dimenticare di aggiungerci su Instagram, Facebook e Twitter e di condividere le tue foto di viaggio utilizzando l'hashtag #ExperienceYourPride. Condivideremo le foto migliori con la nostra comunità globale di viaggiatori LGBTQ+! Condividi la tua storia di ospitalità o Local Tips le cose da fare nella tua città e crea un video per promuovere il tuo annuncio. Interessato? Allora inviaci un'e-mail a stories@misterbandb.com e ti risponderemo.

Annuncio pubblicitario
Soggiorna da gay a...
-
Annuncio pubblicitario