Stai sognando le spiagge paradisiache della Thailandia per il prossimo inverno? Stai pianificando un viaggio alla scoperta della Cina? Un viaggio d'affari in Giappone o a Singapore? Operando la Rotta del Nord via Helsinki, Finnair, la compagnia di bandiera finlandese, offre la rotta più breve dall'Europa all'Asia, geograficamente parlando. Questo rende Helsinki il collegamento più naturale e veloce tra i due continenti
Oggi, Finnair serve già più di 15 destinazioni asiatiche da Parigi (5 voli giornalieri), Nizza e Biarritz (in alta stagione) via Helsinki, dove la compagnia aerea offre uno scalo gratuito, un'opportunità per scoprire una delle capitali più gay-friendly d'Europa, famosa per le sue saune. Le partenze sono possibili anche da Bordeaux, Lione, Marsiglia e Nizza in codeshare con Air France.
Se preferisci continuare il tuo viaggio senza goderti Helsinki, l'aeroporto garantisce collegamenti rapidi a partire da 35 minuti. In Thailandia, la compagnia aerea serve Bangkok, l'isola di Phuket e Krabi con le sue spettacolari spiagge. In Cina, Finnair serve anche Shanghai, Pechino Chongqing, la città di montagna, Xi'an e Hong Kong; in Giappone Tokyo, Osaka e Nagoya. Altre destinazioni includono Singapore, Seoul, Ho Chi Minh City e Mumbai.
Finnair offre 3 lounge all'aeroporto di Helsinki, una delle quali ha una sauna
Nuova classe business
La nuovissima business class di Finnair si chiama "3F": Full Flat, Full Access e Full Privacy: i nuovi sedili sono completamente reclinabili, offrendo un comfort perfetto ai passeggeri business. Altri servizi includono il parcheggio VIP, un'auto con autista e il fast-tracking attraverso i controlli di sicurezza per evitare il solito stress del viaggio. Potrai anche prenotare la tua scelta di menu da una selezione di opzioni a bordo.
La compagnia aerea ha recentemente introdotto l'Economy Comfort nelle prime file della sua classe economica per voli intercontinentali senza problemi: più spazio per le gambe, cuffie insonorizzate, kit da viaggio, imbarco e sbarco prioritari.
La nuova poltrona di classe business Full Flat di Finnair
Presto l'A350 XWB
Finnair è la prima compagnia aerea europea a ricevere il nuovo bambino di Airbus, l'A350 XWB (XWB sta per eXtra Wide Body) da ottobre, sostituendo i suoi A340. L'A350 XWB si differenzia dall'attuale flotta con una fusoliera più larga, fatta di materiali compositi più leggeri del 53%, e un consumo di carburante molto più basso. All'interno, i finestrini sono più ampi e i lati dell'aereo non sono più curvi, quindi i passeggeri nelle finestre sono più comodi. Il sistema di aria condizionata è stato riprogettato per un maggiore comfort e l'illuminazione a LED si adatta ai diversi momenti del volo.
Classe business dell'A350 XWB di Finnair
La classe economica di Finnair sull'A350 XWB
I clienti che non vedono l'ora di provare l'esperienza dell'A350 XWB possono già controllare l'orario dei voli su www.finnair.com/a350.
Finnair è un membro dell'alleanza oneworld, che è stata votata 'World's Best Airline Alliance' nel 2013.
Appartamenti accoglienti, stanze private e case fantastiche: sentiti accolto dalla comunità gay in oltre 200 paesi
Appartamenti, camere, case: lasciati accogliere dalla comunità gay