misterb&b logo
Icona che simboleggia la comunità
Comunità

icona che simboleggia "Diventa un host"Diventa un host
apr.
08
2014

FOREVER TEL AVIV per la prima volta in Francia
08 apr. 2014
da misterb&b

FOREVER TEL AVIV per la prima volta in Francia
Forever Tel Aviv - Feste gay

È la prima volta in Francia. Il 20 aprile, alla vigilia di Pasquetta, la festa gay israeliana Forever Tel Aviv fa tappa a Parigi, al Queen, il club sugli Champs Elysées. Nel bagaglio degli organizzatori, uno dei migliori DJ della scena gay del momento, Tomer Maizner, e i soliti ballerini e performer della serata.

Reso famoso dal suo DJ superstar, Offer Nissim, Forever Tel Aviv è la festa di punta della scena gay di Tel Aviv. Attualmente è in tour mondiale (Madrid, Barcellona, Città del Messico, Florianopolis, Amsterdam, Londra) prima dell'evento del gay pride di giugno, con un festival di 6 giorni e 7 notti e 15 DJ.

Qualche giorno prima dell'evento di Parigi, ti presentiamo uno dei volti di Forever Tel Aviv, Daniel Azulay

Forever Tel Aviv misterb&b

Puoi presentarti?
Daniel: Mi chiamo Daniel Azulay, ho 23 anni e vivo a Tel Aviv ma sono originario di Beer-Sheva, una città nel sud di Israele. Sono una personal trainer, una modella ma soprattutto una ballerina per Forever Tel Aviv.

Come sei diventata una ballerina per queste feste?
Ho iniziato a lavorare nel 2011 per il Solar Fetival, il festival estivo organizzato a Eilat, sul Mar Rosso, dal produttore Ohad Heim.

Alcune persone stanno già parlando di te come il "nuovo Eliad Cohen"?
(ride) Eliad è troppo giovane per avere già un erede. È un amico e siamo molto diversi. Non posso sostituirlo, come lui non può sostituire me. Ognuno di noi ha le proprie particolarità.

Forever Tel Aviv misterb&b

Hai una relazione? Che tipo di uomo sei?
Ho una relazione da 3 anni ormai, sì. Il mio uomo deve essere ambizioso, onesto, alla mano e godersi la vita. Ma la cosa più importante è che lui mi ama come io amo lui!

Secondo te, cosa rende le feste di Forever Tel Aviv così di successo nel mondo di oggi?
Penso che la ragione principale del successo di Forever Tel Aviv sia l'energia che ne deriva. I DJ più talentuosi e influenti si esibiscono lì (Offer Nissim, Tomer Maizner, ecc.), con un suono fresco che credo piaccia a molte persone.

E perché Tel Aviv è così attraente per i gay di tutto il mondo in questo momento?
Secondo me, la ragione principale per cui Tel Aviv attrae così tanti gay è a causa di questa particolare energia, questo calore che si diffonde come un'onda di amore incondizionato in tutta la città. Tel Aviv è il luogo perfetto per una vacanza dove puoi fare molte esperienze: la spiaggia, le feste, i dibattiti accesi, i ragazzi sexy e tante altre buone ragioni!

Quali sono i tuoi posti gay preferiti a Tel Aviv?
Mi piace molto l'Hilton Beach, la festa Room Service e le feste Forever Tel Aviv.

Forever Tel Aviv @ Parigi, domenica 20 aprile, 11.30
Queen - 102 Avenue des Champs Elysées, 75008 Parigi

Forever Tel Aviv Pride Festival, dal 10 al 15 giugno

Forever Tel Aviv misterb&b

Rimani in contatto
Instagram Facebook Twitter

Indipendentemente da dove ti rechi, non dimenticare di aggiungerci su Instagram, Facebook e Twitter e di condividere le tue foto di viaggio utilizzando l'hashtag #ExperienceYourPride. Condivideremo le foto migliori con la nostra comunità globale di viaggiatori LGBTQ+! Condividi la tua storia di ospitalità o Local Tips le cose da fare nella tua città e crea un video per promuovere il tuo annuncio. Interessato? Allora inviaci un'e-mail a [email protected] e ti risponderemo.

Annuncio pubblicitario
Soggiorna da gay a...
-
Annuncio pubblicitario