Select Your Region

Nord America

America Latina

Europa

Medio Oriente

Africa

India

Paesi del Pacifico

Australia e Nuova Zelanda

  • Australia and New Zealand
  • English

Informazioni su JLG Industries

JLG Industries, Inc. si è guadagnata la fiducia dei clienti attraverso l'innovazione dal 1969. I clienti sono la nostra priorità più grande, e restiamo convinti nel nostro impegno a comprendere le loro sfide.

Come leader mondiale nella progettazione e produzione di attrezzature per l'accesso, i prodotti e il personale JLG si trovano in tutto il mondo, per meglio supportare i clienti. Forniamo le attrezzature potenti e versatili di cui hanno bisogno, insieme a una formazione e un'assistenza insuperabili, perché abbiamo la responsabilità di essere più di un'azienda produttrice. Siamo un partner nel successo dei nostri clienti, e ci impegniamo in tutto il mondo per migliorare le prestazioni, aumentare la produttività, garantire i tempi di attività e sostenere il progresso.

JLG è una società della Oshkosh Corporation [NYSE: OSK].

La nostra missione

Attraverso la leadership, il lavoro di squadra e la dedizione, forniamo eccellenza di livello mondiale in termini di qualità, servizio e consegna ai nostri distributori e clienti, offrendo al contempo opportunità e arricchimento per i nostri dipendenti e il massimo del ritorno per i nostri azionisti.

Scoprite di più sui nostri principi guida scaricando il nostro Codice etico e di condotta: The Oshkosh Way.

La nostra storia

La nostra storia inizia quando il fondatore della nostra azienda, John L. Grove, lasciò una società di successo nella produzione di gru di cui era co-fondatore. Per godersi un po' di tempo libero, lui e sua moglie viaggiarono attraverso gli Stati Uniti, visitando i principali punti di riferimento, tra cui la diga Hoover in costruzione. Fu lì che Grove venne a conoscenza dell'esigenza urgente di una macchina che potesse portare i lavoratori in quota in modo sicuro ed efficiente.

Quando tornò dal suo viaggio, Grove riunì un piccolo gruppo di persone intorno alla sua grande idea: doveva esserci un modo più sicuro per lavorare in altezza. Così, tenendo presente le esigenze dei lavoratori, si mise a risolvere questa crescente preoccupazione nell'industria delle costruzioni. Con una squadra di soli 20 operai in una piccola officina di fabbricazione di metalli a McConnellsburg, in Pennsylvania, ha concettualizzato, costruito e venduto la prima piattaforma di lavoro aereo JLG nel 1970, che ha dato vita alla nostra azienda e ha aperto la strada all'industria dei macchinari per il lavoro aereo.

Oggi, quello spirito pionieristico ci spinge ancora a ridefinire ciò che significa essere produttivi e sicuri in quota. Attraverso l'innovazione ispirata dai clienti e l'esplorazione di nuove tecnologie, stiamo facendo progredire il nostro settore nei cantieri di tutto il mondo. E facciamo tutto questo pensando alle persone, creando soluzioni che proteggono, elevano e permettono ai nostri clienti di sviluppare il loro lavoro.

Quando Grove è venuto a mancare nel 2003, ha lasciato un'eredità, incentrata sul desiderio costante di garantire la sicurezza delle persone. Questo principio è ancora al centro della nostra azienda mentre continuiamo a espanderci nei mercati globali, a sviluppare prodotti all'avanguardia e a portare una nuova prospettiva al cantiere del futuro.

Scopri di più sui progressi che abbiamo portato in oltre mezzo secolo di miglioramento nel settore del lavoro aereo.

Visualizza la cronologia

I nostri sforzi per la sostenibilità

Siamo stati a lungo pionieri nella produzione di attrezzature per lavoro aereo con un'attenzione specifica alla ecosostenibilità. Inoltre, cerchiamo e abbracciamo continuamente modi per esserlo in ogni aspetto delle nostre attività. La sostenibilità guida la nostra responsabilità nei confronti dell'ambiente e dei nostri clienti, che richiedono sempre più soluzioni con il minor impatto ambientale.

Presso la nostra capogruppo, la Oshkosh Corporation, la sostenibilità guida la produzione responsabile, l'attenta gestione delle risorse , i prodotti e servizi ecocompatibili. Oshkosh, continua ad essere all'avanguardia nella realizzazione di prodotti innovativi che soddisfano le esigenze dei nostri clienti per soluzioni efficienti dal punto di vista energetico, riducendo al contempo l'impatto ambientale. Abbiamo investito nella formazione del nostro personale, costruendo un centro di formazione all'avanguardia per l'eccellenza operativa. Questo centro si concentra sulla garanzia che i membri del nostro team abbiano le competenze necessarie per essere leader nel settore.

Proteggere l'ambiente è un valore fondamentale per JLG. Il nostro obiettivo è ridurre i rifiuti e le emissioni, minimizzare gli impatti ambientali negativi, promuovere la conservazione delle risorse e migliorare le prestazioni energetiche in tutta la nostra azienda. Tutti i membri del nostro team condividono la responsabilità della riduzione dell'energia, della sostenibilità e delle prestazioni ambientali. Ci sforziamo di sviluppare e mantenere sistemi di gestione dell'ambiente e dell'energia per i nostri impianti di produzione sia a livello nazionale che internazionale. JLG ha ottenuto la certificazione ISO 14001 presso lo stabilimento di Tianjin, in Cina.

Gli impianti di produzione nazionali della Oshkosh Corporation sono membri del programma Better Plants del Dipartimento dell'Energia, impegnandosi a ridurre il consumo energetico del 25%.

Guarda il rapporto sulla sostenibilità di Oshkosh per saperne di più sui nostri sforzi per la sostenibilità.

Il nostro impegno per la sicurezza

Fondamentalmente, la nostra azienda è costruita sulla sicurezza delle persone durante lo svolgimento del lavoro, e questo fondamento, insieme alla ricerca dell'eccellenza, è il motivo per cui sosteniamo l'idea che ""la sicurezza è un valore senza compromessi per JLG.

Attraverso un approccio di miglioramento continuo dell'impegno dei membri del team in tutti i nostri luoghi di lavoro, abbiamo implementato un sistema progressivo di gestione della sicurezza che ha portato al conseguimento delle certificazioni OSHA VPP Star nelle nostre maggiori attività produttive in tutto il Nord America, nonché delle certificazioni OHSAS 18001 e ISO 45001 a livello internazionale.

Questi risultati hanno portato a riduzioni del tasso di incidenti ,leader nel settore, e al riconoscimento di risultati eccezionali nella sicurezza. Ma non saremo soddisfatti finché non avremo realizzato il nostro obiettivo di zero incidenti. Per saperne di più sul nostro impegno per la sicurezza in JLG.

Una storia di innovazione

La storia di JLG