grafiche tshirt
- Hali: Closed
- Zawadi: €250
- Wasilisho Zilizopokelewa: 492
- Mshindi: MUma006
Maelezo ya Shindano
Obiettivo: Creare 6 grafiche destinate a t-shirt da vendere sul portale bikescan365.com, mirate al pubblico di appassionati di bicicletta. Le grafiche devono essere fresche, chiare, leggibili e in linea con il tono scherzoso e ironico delle frasi fornite. Si dovrà giocare con i font e con elementi grafici semplici ma d’impatto, utilizzando colori che risaltino ma che rimangano armoniosi. Le t-shirt devono poter essere indossate con orgoglio dai ciclisti in qualsiasi occasione, sia in contesti sportivi che casual.
Target: Appassionati di ciclismo, sia amatoriali che esperti, con un occhio per l'umorismo legato al mondo della bicicletta.
Stile:
Grafica semplice, ironica, e chiara.
Gioco di font e colori che renda il messaggio facilmente leggibile.
Preferenza per grafiche pulite con un uso moderato di elementi grafici decorativi.
Ogni design deve essere leggibile anche da una certa distanza.
Colori vivaci, ma non troppo invadenti, adatti a t-shirt sportive e casual.
T-shirt indossabili con orgoglio dall’utilizzatore in ogni occasione, grazie a uno stile accattivante e moderno.
Family Feeling
Tutte le grafiche devono essere coerenti tra loro, mantenendo un family feeling. Sebbene ciascuna frase abbia un carattere unico, i design devono risultare armoniosi tra loro, sia per quanto riguarda lo stile grafico che per la scelta dei font e dei colori.
Logo
Ogni grafica dovrà includere il logo bikescan365 in modo molto discreto e di dimensioni ridotte. Il logo dovrà essere posizionato in un punto strategico della t-shirt, ma senza interferire con il messaggio principale della grafica. Ti forniremo il file del logo in allegato per integrarlo nei design.
Le frasi da sviluppare in grafica:
"Dopo la curva, spiana."
Il messaggio scherzoso di incoraggiamento durante le salite in bicicletta. L'idea è di rendere la frase ironica, enfatizzando il sarcasmo con l’uso dei font e, se necessario, piccoli dettagli grafici che richiamano la fatica della salita.
"Oggi giro tranquillo."
La bugia classica del ciclista. L'obiettivo è far emergere l’ironia della frase con uno stile grafico che richiami la falsa promessa di un giro rilassante, ma con un accenno di "full gas" (andamento a tutta velocità) magari tramite simboli di velocità o fatica.
"Se non è su Strava, non esiste."
Una frase che parla direttamente agli amanti della performance. L'uso del logo di un’app o simboli stilizzati legati ai dati di performance potrebbero rinforzare il messaggio, sempre mantenendo un tono divertente.
"Sono giorni che non esco in bici."
La tipica scusa del ciclista. Si potrebbe giocare graficamente con il concetto di "scusa" e "giustificazione", usando magari uno stile quasi ironico-patetico, che enfatizzi il concetto di “mani avanti”.
"Tanto contano le gambe."
La classica frase di chi minimizza l'importanza dell'attrezzatura. L’idea potrebbe essere quella di mettere in contrasto le gambe possenti di un ciclista con bici di alta qualità o accessori di lusso, enfatizzando l'ironia.
"Bravi tutti con l’e-bike."
Questa frase sottolinea lo scetticismo verso l'uso della bici elettrica. Qui, l’obiettivo è rappresentare l'e-bike in modo simpatico, magari con un disegno leggero che mostri la superiorità percepita dei ciclisti tradizionali, sempre mantenendo il tono umoristico.
Note tecniche:
Le grafiche devono essere consegnate in formato vettoriale (AI o EPS), oltre che in formato PNG ad alta risoluzione per la stampa.
Dimensione adatta per t-shirt (A3).
Fornire una proposta di palette colori e font prima di procedere con le versioni definitive.
Ujuzi unaopendekezwa
Maoni ya Muajiri
“Ottimo professionista, rapido e preciso”
bikescan365, Italy.
Bodi ya Ufafanuzi ya Umma
Jinsi ya kuanza kwa kutumia mashindano
-
Chapisha Shindano Lako Haraka na rahisi
-
Pokea Wasilisho Nyingi Kutoka kote ulimwenguni
-
Tuza wasilisho bora zaidi Pakua faili - Rahisi!