PREMESSA: Ho indicato un prezzo medio rispetto al vostro budget proprio per poter entrare in contatto con voi e discutere del progetto. La mia quotazione è del tutto indicativa, dal momento che dal brief pubblicato è difficile comprendere la complessità del progetto. Sono a disposizione a dialogare in privato per definire meglio la nostra quotazione. Può contattarmi liberamente nella chat di Freelancer o via skype (acrevola).
Contattatemi: sono sicuro troveremo un accordo! :-)
In base a quanto ho letto della vostra proposta di progetto, ritengo di avere le competenze necessarie per ottenere i risultati richiesti e per, eventualmente, fornirvi un supporto anche successivo.
Sono un fornitore ITALIANO e pertanto posso in futuro essere facilmente vostri collaboratori rispetto alle evoluzioni del sito richiesto.
Ho una storia lavorativa di oltre 15 anni e sono in grado di apportare valore aggiunto, sia tecnico sia progettuale sia commerciale al vostro sito internet.
Vi prometto un'esecuzione del lavoro in tempi rapidi, con efficacia ed efficienza. All'occorrenza, posso avvalermi anche di altri professionisti che possono aiutarmi nel raggiungimento degli obiettivi.
A presto,
Andrea