Mi chiamo Joel, stiamo sviluppando un Web ERP (Sistema gestionale aziendale) utilizzando Java EE con database PostgreSQL 9.6.
L'applicazione richiesta dovrà girare su Tomcat 9 (Ambiente CentOS7) ma in un secondo momento dovrà poter essere portato su GlassFish 4.1.
Diamo priorità a chi ha una buona padronanza della lingua italiana, dato che da esperienze quando pubblichiamo progetti in inglese subentrano svariati problemi, un pò dovuti alla mia non ottima padronanza della lingua inglese e un pò ad un alta percentuale di collaboratori che non leggono nemmeno le richieste postando prezzi a caso, per poi dilungasi in inutili conversazioni per alla fine quintuplicare la richiesta economica. Quindi richiedo massima professionalità.
Il programmatore dovrà astenersi ad utilizzare parti di codice o librerie coperte da licenze commerciali, licenze che obbligano la distribuzione dei sorgenti o che impediscono l'uso e/o la vendita in modo commerciale.
Al programmatore verrà richiesta la firma di un accordo dove specifica che cede tutti i diritti del codice alla nostra società e che non ha utilizzato parti di codice o librerie coperte da licenze commerciali o che impediscano lo sviluppo di applicazioni commerciali o che impongono la diffusione dei sorgenti.
Il programmatore dovrà anche emettere regolare fattura nei confronti della nostra società con sede in Svizzera.
Se soddisfatti la collaborazione potrà avere delle evoluzioni ed estendersi ad altri progetti. Infatti stiamo selezionando collaboratori esterni da affidare nostri progetti.
I pagamenti avverranno nelle seguenti modalità
30% dopo aver visionato una demo su un vostro server e constatato che il modulo rispetta le nostre richieste.
40% dopo la consegna dei sorgenti e dopo aver verificato il funzionamento sui nostri server.
I dettagli del progetto li trovate nel PDF allegato.
Salve, ho letto la vostra offerta e i dettagli dle prodotto. Sono una programmatrice esperta e ho già lavorato con java, jsp, tomact e postgres, ho anche nozioni di contabilità.
Sono precisa economica e puntuale.
Purtoppo non posso emettere fattua ma nel caso si possa trovare una soluzione alternativa (esempio incarico con ritenuta d'acconto) sarei lieta di collabare con voi.
Grazie per l'attenzione