Buongiorno,
da qualche anno lavoro come assistente virtuale e tra le diverse cose che faccio ho avuto modo di inserire moltissimi dati per i miei committenti, i quali hanno sempre apprezzato la precisione e l’accuratezza dei miei lavori, perciò mi candido molto volentieri al vostro progetto di ricerca di un Operatore Data Entry.
Mi farebbe molto piacere avere la possibilità di iniziare a collaborare con voi, perché sono convinto di riuscire a fornirvi un lavoro preciso e di qualità.
Sul sito freelancer.co.it mi sono iscritto da pochissimo, quindi qui non troverete ancora alcuna recensione sui miei lavori, ma credo davvero di riuscire con un paio di giorni di prova a dimostrarvi la mia serietà e professionalità.
La proposta che ho inserito è per il momento puramente indicativa, perché mancano ancora diversi elementi per poter parlare in modo più concreto.
Se deciderete di dare avvio a una chat riusciremo certamente a definire reciprocamente tutti gli aspetti e credo proprio che riuscirò a proporvi delle condizioni che saranno di vostra completa soddisfazione.
Rimango a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e vi invio i miei più cordiali saluti
Mario