Buongiorno,
Sono un ragazzo (purtroppo) disoccupato e questo mi rende disponibile 24H su 24 per lavorare ai compiti assegnatemi. Aspiro a diventare uno scrittore professionista e recentemente sono riuscito a firmare un contratto con una casa editrice per la pubblicazione digitale e cartacea di un romanzo appartenente al genere della "space opera".
Adoro la lettura e fin da piccolo mi cimento nella scrittura, che nel corso degli anni ho affinato, anche se sempre a scopo ludico.
Avendo, tuttavia, terminato gli studi ho deciso di far della mia passione un lavoro e sono sicuro di poter essere un ottimo freelancer.
Da sempre curioso, le mie passioni vanno dalla storia all'attualità, dall'informatica alle ricette di cucina e dalla geologia ai misteri del cosmo.
Se mi sarà assegnato un progetto, inizialmente mi documenterò il più possibile sull'argomento in questione. In seguito, dopo essere sicuro di averlo assimilato, procederò alla stesura in modo oggettivo, valutando i pro e i contro, dando, se il contesto lo permette, alla fine un giudizio personale.
Se la mia breve presentazione è stata di vostro gradimento vi invito a contattarmi per discutere tutti i dettagli.
Cordiali saluti
Francesco Paolo Foscari