Partnership trasparente
COTTON USA è stato il primo a etichettare il 100% del nostro raccolto.
COTTON USA è diventato il cotone di cui si fida il mondo grazie ai molti anni di partnership trasparente. E questo ci viene giustamente riconosciuto. Siamo sempre responsabili delle nostre balle e, se qualcosa non va per il verso giusto, siamo pronti a intervenire. Siamo anche il primo paese al mondo che testa il 100% delle balle. Con noi si sa sempre cosa si acquista, una volta che si ordina. È un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno verso l’eccellenza e verso la vostra soddisfazione.
Guarda Il Nostro Ufficio Per Le Classificazioni
Darryl Ernest, il supervisore della classificazione di tutti i raccolti di cotone americano, spiega l’importanza di testarne il 100% e ci consente di dare un’occhiata da vicino a un Ufficio per le classificazioni di COTTON USA.
GUARDA DA VICINO LE PERSONE DI COTTON USA.
La sua missione. Trasparenza. Accuratezza. Innovazione.
Per 28 anni, Byron Cole, area director dell'Ufficio di Classificazione di Memphis, si è preso cura del fatto che i cotonifici e i produttori ottenessero il grado di cotone che ricercavano. In COTTON USA sappiamo che consistenza è uguale a produttività, ecco perché impieghiamo la più recente tecnologia computerizzata HVI e PBI per classificare ogni balla ed essere perfettamente in linea con i nostri alti standard. Guarda da vicino le persone di COTTON USA. Troverai il massimo impegno dedicato a precisione e cura, qualcosa di veramente ineguagliabile altrove.
Trova un fornitore
Crea la tua attività entrando in contatto con società di tutto il mondo.
Trova un fornitore