In un momento in cui l’industria navale mondiale si concentra sugli obiettivi e le normative dell’IMO, tra cui gli ambiziosi obiettivi di emissioni di gas serra, lascia che Achilles si faccia carico degli obblighi della tua catena di fornitura più ampia per soddisfare la legislazione sulla due diligence e i requisiti degli investitori.
Achilles collabora con le principali aziende ferroviarie, stradali e logistiche di tutti i continenti per affrontare gli impatti della catena di fornitura, supportare il miglioramento continuo dei fornitori, fornire un rapporto di due diligence affidabile e garantire la conformità alla legislazione ESG.
Achilles vanta un’esperienza decennale nella collaborazione con le principali aziende di trasporto e logistica del mondo per affrontare i rischi della catena di fornitura, ridurre le emissioni di carbonio e garantire un’eccezionale trasparenza della catena di fornitura.
Rete di fornitori valutati
Accedi a un database rigorosamente valutato e convalidato di fornitori globali di servizi finanziari conformi alle normative locali e internazionali in materia di ESG e acquisti, come Direttiva sulla dovuta diligenza ai fini della sostenibilità.
Dovuta diligenza dei fornitori
Una valutazione e convalida rigorose della tua catena di fornitura per garantire che i tuoi fornitori rispettino i tuoi standard e le regolamentazioni rilevanti per le tue operazioni.
Riduzione delle emissioni di carbonio
Misura, gestisci e riduci in modo efficace la tua impronta di carbonio con l’unico Schema di Gestione del Carbonio ISO14064-1 al mondo.
Gestione degli appaltatori
Achilles Controlar è il modo più semplice, sicuro ed efficace per gestire la documentazione dei tuoi appaltatori, per garantire l’adempimento delle norme in materia di salute e sicurezza e di altre norme della sicurezza sul lavoro per evitare eventuali infortuni, multe e sanzioni.
Achilles è stata riconosciuta per il suo lavoro a sostegno delle organizzazioni del Regno Unito nella gestione delle obbligazioni di approvvigionamento regolamentate, sia esistenti che emergenti, per raggiungere la trasparenza nella catena di approvvigionamento e per il suo programma leader a livello mondiale di Riduzione del Carbonio, che in media consente alle aziende di ridurre il carbonio operativo del 50% entro 5 anni.