Comincia gratuitamente con Automattic per agenzie e accedi a sconti, commissioni per raccomandazioni, supporto premium e strumenti all’avanguardia. Fai fare il salto di qualità alla tua attività grazie alla potenza di WordPress.com, Pressable, WooCommerce, Jetpack e altro ancora.
Ottieni l’accesso anticipato a funzionalità progettate per far crescere la tua attività più in fretta.
Alcune agenzie possono accedere a un programma esclusivo di raccomandazioni nella directory dei partner per tutti i brand Automattic.
Risparmia fino al 70% grazie ai prezzi per volume sull’hosting per agenzie di WordPress.com e Pressable, e per i prodotti Jetpack e Woo.
Riduci il tempo speso a gestire scartoffie, con una sola fattura mensile per tutti i tuoi siti.
Gestisci siti WordPress multipli per i tuoi clienti da una sola bacheca, a prescindere dai loro fornitori di hosting.
Non perderti i prossimi modi per guadagnare e sviluppare la tua agenzia WordPress.
Aumenta la tua credibilità con nuove certificazioni e l’accesso a un centro di formazione.
Controlla in maniera granulare le autorizzazioni sui tuoi siti.
Accedi prima di tutti ad altri incentivi, livelli e benefici esclusivi.
Automattic è la società che gestisce WordPress.com, WooCommerce, WordPress VIP, Pressable, Jetpack, Tumblr e altro ancora. È nota per il suo contributo al progetto open source WordPress e offre una gamma di prodotti e servizi per pubblicazione, e-commerce e sicurezza.
Automattic per agenzie è la partnership definitiva per accedere a servizi di hosting WordPress per agenzie, sconti esclusivi, commissioni per raccomandazioni, supporto premium e strumenti all’avanguardia per agenzie che usano WordPress.com, Pressable, WooCoomerce, Jetpack e altro ancora. L’adesione è gratuita e, se ti registri subito, otterrai l’accesso anticipato e l’opportunità di partecipare allo sviluppo del programma.
Grazie all’accesso anticipato, la tua agenzia potrà accedere immediatamente a un supporto specializzato, incentivi su prodotti Automattic, formazione e risorse, per migliorare efficienza e offerte ai clienti.
Gli sconti per volume possono arrivare al 70% e vengono applicati automaticamente. La distribuzione dei profitti verrà pagata più in là.
Al momento, siamo ancora nelle prime fasi e invitiamo le agenzie ad aiutarci a sviluppare il programma. Registrandoti subito, avrai l’accesso anticipato a nuovi strumenti e risorse progettate per migliorare il tuo lavoro con i tuoi clienti e, allo stesso tempoo, potrai contribuire a plasmare il programma con le tue idee e feedback.
Puoi registrarti qui.
L’adesione non ha nessun costo. I tuoi progressi all’interno del programma dipendono dai guadagni totali che generi all’interno dell’ecosistema di Automattic. Man mano che integri o consigli i nostri prodotti per i siti dei tuoi clienti, la tua agenzia sbloccherà nuovi benefici e supporto, permettendoti di sfruttare ancora di più la partnership.
Siamo ancora alle prime fasi di sviluppo, ma speriamo di creare un programma che permetta alla tua agenzia di accedere a risorse e strumenti come supporto dedicato, documentazione, accesso alla bacheca dell’agenzia, materiali di marketing, accesso a funzionalità beta e altro ancora.
Siamo ancora alle prime fasi di sviluppo, ma speriamo di creare un programma che permetta alla tua agenzia di accedere alla formazione sull’uso di prodotti, programmi e supporto tecnico Automattic, e a guide sulle migliori pratiche di sviluppo e di gestione dei siti.
Le agenzie partner avranno accesso alla bacheca di Automattic per agenzie. Questa piattaforma permette alle agenzie di gestire comodamente i loro siti a prescindere dal loro fornitore di hosting. Inoltre, i membri possono contare su incentivi su vari prodotti Automattic e possono accedere a risorse di formazione e servizi di supporto tecnico dedicati.
Automattic per agenzie vuole offrire un programma a più livelli, progettati per agenzie a differenti stadi di sviluppo e con esigenze diverse. Propone:
È possibile che verrano offerte opportunità per fare rete, come ad esempio eventi, webinar, o community online, per promuovere l’interazione tra le agenzie.
Assolutamente sì. Ti chiediamo però di leggere e di seguire le linee guida sul brand e sul logo qui sotto.