Tutto il necessario per un sito potente e redditizio.

Crea un sito di e-commerce con WordPress.com

WordPress.com Commerce ti offre una gamma completa di opzioni eCommerce, da semplici pulsanti di pagamento con un clic a un negozio online completamente personalizzabile.

Inizia ad accettare pagamenti immediatamente

Che tu voglia vendere torte ai vicini o raccogliere donazioni per un'organizzazione locale o un regolare contributo dai tuoi sostenitori, accettare pagamenti con WordPress.com è un gioco da ragazzi. Il nostro pulsante Paga con PayPal ti permette di accettare pagamenti tramite carta di debito o di credito da qualsiasi pagina in poche semplici mosse.

Crea un negozio online

WordPress.com ti offre tutti gli strumenti di cui hai bisogno per pubblicare contenuti e vendere prodotti dalla stessa piattaforma. Crea un potente negozio online e installa plugin che ti aiutano a personalizzare i prodotti, attirare i clienti e aumentare le vendite. Testa tutte le modifiche ai prodotti e al design su un sito di staging senza influire sul sito attivo e sui clienti.

Crea un flusso di entrate accettando pagamenti

Con WordPress.com, accettare pagamenti sul tuo sito web è facile. Puoi vendere beni fisici o digitali, accettare donazioni mensili e dare accesso a contenuti premium. Puoi anche inviare questi contenuti ai tuoi abbonati tramite newsletter. Configura gli abbonamenti con pagamenti automatici e senza addebiti di terze parti. Gli abbonamenti possono essere annullati facilmente e in qualsiasi momento. Trasforma il pubblico in entrate.

Con WordPress.com Commerce puoi creare un negozio incredibile che risponda alle tue esigenze. L'unico limite è la tua fantasia.

Rispondiamo alle tue domande!

Assolutamente. Puoi cambiare sia la lingua del sito che quella della bacheca. E scegli tu in che lingua scrivere i tuoi contenuti sul tuo sito!
Il tuo sito web gratuito include un sottodominio (nomesito.wordpress.com). Puoi registrare un nuovo dominio personalizzato o trasferirne uno esistente al tuo sito gratuito, ma per usarlo come indirizzo principale devi avere un piano WordPress.com a pagamento. Altrimenti, il dominio personalizzato reindirizzerà semplicemente i visitatori al tuo sottodominio gratuito.
Sì! Prova Professional Email gratuitamente per tre mesi o scegli la suite di Google Workspace per la produttività e la collaborazione.
Puoi vendere prodotti singoli sul tuo sito utilizzando il tuo account PayPal. Per ulteriori opportunità di guadagno, scegli il piano WordPress.com Premium e vendi prodotti e servizi con il pulsante Pagamenti facili. Per altre funzionalità eCommerce (come un negozio online), puoi scegliere un piano WordPress.com Business.
Puoi importare i contenuti del tuo blog da piattaforme come Blogger, LiveJournal, Movable Type, Tumblr, Wix, Typepad, Xanga e altre ancora. Inoltre è facilissimo importare i contenuti da un sito WordPress ospitato personalmente.
Visita il nostro sito di supporto per trovare una risposta a qualsiasi altra domanda.