Che tu voglia vendere torte ai vicini o raccogliere donazioni per un'organizzazione locale o un regolare contributo dai tuoi sostenitori, accettare pagamenti con WordPress.com è un gioco da ragazzi. Il nostro pulsante Paga con PayPal ti permette di accettare pagamenti tramite carta di debito o di credito da qualsiasi pagina in poche semplici mosse.
WordPress.com ti offre tutti gli strumenti di cui hai bisogno per pubblicare contenuti e vendere prodotti dalla stessa piattaforma. Crea un potente negozio online e installa plugin che ti aiutano a personalizzare i prodotti, attirare i clienti e aumentare le vendite. Testa tutte le modifiche ai prodotti e al design su un sito di staging senza influire sul sito attivo e sui clienti.
Con WordPress.com, accettare pagamenti sul tuo sito web è facile. Puoi vendere beni fisici o digitali, accettare donazioni mensili e dare accesso a contenuti premium. Puoi anche inviare questi contenuti ai tuoi abbonati tramite newsletter. Configura gli abbonamenti con pagamenti automatici e senza addebiti di terze parti. Gli abbonamenti possono essere annullati facilmente e in qualsiasi momento. Trasforma il pubblico in entrate.
Con WordPress.com Commerce puoi creare un negozio incredibile che risponda alle tue esigenze. L'unico limite è la tua fantasia.