Modifica di Administration Server per i dispositivi client
È possibile sostituire l'Administration Server che gestisce i dispositivi client con un altro server mediante l'attività Cambia Administration Server.
Per sostituire l'Administration Server che gestisce i dispositivi client con un altro server:
- Eseguire la connessione all'Administration Server che gestisce i dispositivi.
- Creare l'attività di modifica dell'Administration Server in uno dei seguenti modi:
- Se è necessario modificare Administration Server per i dispositivi inclusi nel gruppo di amministrazione selezionato, creare un'attività per il gruppo selezionato.
- Se è necessario modificare Administration Server per i dispositivi inclusi in diversi gruppi di amministrazione o non inclusi in alcun gruppo di amministrazione esistente, creare un'attività per dispositivi specifici.
Verrà avviata la Creazione guidata nuova attività. Seguire le istruzioni della procedura guidata. Nella finestra Selezionare il tipo di attività della Creazione guidata nuova attività selezionare il nodo Kaspersky Security Center, aprire la cartella Avanzate, quindi selezionare l'attività Cambia Administration Server.
- Eseguire l'attività creata.
Dopo il completamento dell'attività, i dispositivi client per cui è stata creata passano sotto la gestione dell'Administration Server specificato nelle impostazioni dell'attività.
Se l'Administration Server supporta il criptaggio e la protezione dei dati e si sta creando un'attività Cambia Administration Server, viene visualizzato un avviso. L'avviso indica che, se nei dispositivi sono contenuti dati criptati, quando il nuovo server inizia a gestire i dispositivi, gli utenti saranno in grado di accedere solo ai dati criptati che hanno utilizzato in precedenza. In nessun altro caso sarà possibile accedere ai dati criptati. Per descrizioni dettagliate degli scenari in cui non è possibile accedere ai dati criptati, fare riferimento alla Guida di Kaspersky Endpoint Security for Windows.