Controllare la musica su Apple TV
Puoi utilizzare Siri per controllare la riproduzione della musica su Apple TV.
Nota: non tutte le funzionalità sono disponibili nel piano Apple Music Voice. Per ulteriori informazioni, consulta l'articolo del supporto Apple Come usare Apple Music Voice.
Utilizzare Siri per controllare la riproduzione della musica
Tieni premuto il tasto Siri su Siri Remote, quindi fai una domanda.
Utilizza le richieste vocali di Siri per eseguire le seguenti operazioni:
Cercare musica: pronuncia il nome dell'artista, dell'album o del brano che stai cercando.
Riprodurre o mettere in pausa la musica: di’ “Fammi ascoltare dei brani della mia libreria”. Per mettere in pausa, di’ “Metti in pausa”, “Metti in pausa la musica” o “Stop”. Puoi anche dire “Brano successivo” o “Brano precedente”.
Riprodurre un album, un artista, un brano, una playlist o una stazione radio: di’ “Riproduci” seguito dal nome dell'artista, dell'album, del brano, della playlist o della stazione radio che desideri riprodurre. Se Siri non trova quello che cerchi, prova a fare una richiesta più specifica. Ad esempio, di’ “Riproduci la stazione radio ‘Pure Pop’” piuttosto che “Riproduci ‘Pure Pop’”.
Riprodurre la musica in ordine casuale: pronuncia il nome dell'artista (“Riproduci Bastille in modalità casuale”) o dell'album (“Riproduci ‘More Rain’ in modalità casuale”) che desideri ascoltare in modalità casuale.
Riprodurre musica simile: mentre la musica è in riproduzione, di’ “Riproduci più brani come questo” o “Crea una stazione radio basata su questo brano”.
Sfogliare Apple Music (è richiesto un abbonamento ad Apple Music): puoi riprodurre qualsiasi brano di Apple Music per titolo (“Riproduci ‘Uptown Funk’ di Bruno Mars”), per artista (“Riproduci Alabama Shakes”), per classifica (“Riproduci il brano più ascoltato nel mese di marzo 1989”) o per versione (“Riproduci la versione dal vivo”).
Aggiungere musica alla tua raccolta da Apple Music (è richiesto un abbonamento Apple Music Student, Individual o Family): prova a dire “Aggiungi ‘Sleek White Baby’ di Punch Brothers alla libreria” oppure, durante la riproduzione di un brano, di’ “Aggiungilo alla mia raccolta”.