Informazioni importanti sull'utilizzo per Apple TV
Pulizia e cura. Per pulire Apple TV, scollega il cavo di alimentazione e tutti gli altri cavi. Quindi, utilizza un panno morbido e privo di pelucchi. Non rovesciare sostanze liquide nelle fessure. Non utilizzare detergenti per finestre o per uso domestico, spray, solventi, alcol, ammoniaca o sostanze abrasive per pulire Apple TV.
ATTENZIONE: non tentare di aprire o smontare Apple TV. Potresti esporti a rischio di folgorazione. I danni causati dallo smontaggio non sono coperti dalla garanzia limitata. Il dispositivo non contiene parti riparabili dall'utente.
Ambiente operativo. Apple TV funziona in maniera ottimale a temperature ambientali comprese tra 0 °C e 35 °C (32 °F e 95 °F) e può essere conservato a temperature comprese tra -20 °C e 45 °C (-4 °F e 113 °F). Durante l'utilizzo di Apple TV, è normale che l'involucro esterno si riscaldi. L'involucro di Apple TV è progettato per trasferire il calore dall'interno dell'unità all'aria più fresca esterna.
Non utilizzare Apple TV in aree con quantità significative di polvere o particelle che potrebbero otturare le aperture del sistema di ventilazione.
Informazioni sul dispositivo. Informazioni come il numero di modello, il numero di serie e i valori elettrici sono riportati sul lato inferiore di Apple TV. Per visualizzare il numero di serie sullo schermo, in Impostazioni , vai in Generali > Informazioni.