Panoramica dell'app Apple Fitness
Utilizza l'app Apple Fitness su Apple TV con Apple Watch per:
Iscriverti ad Apple Fitness+, con programmi creati da trainer di fama mondiale e nuove sessioni ogni settimana per allenarsi come e dove desideri.
Tenere traccia degli allenamenti Fitness+ con le metriche personali da Apple Watch come la frequenza cardiaca e le calorie bruciate. Quando concludi un allenamento, i dati della tua attività giornaliera vengono sincronizzati tramite l'app Fitness associata con il tuo ID Apple (su Apple Watch, iPhone o iPad).
Ottenere suggerimenti di allenamento in base alla cronologia delle sessioni.
Selezionare una proposta dagli allenamenti consigliati o sfogliare le attività in base al tipo e scegliere musica di diversi generi da ascoltare mentre fai sport.
Allenati insieme alle tue persone preferite, fino a un massimo di 32, utilizzando gli allenamenti di gruppo tramite SharePlay. Consulta Allenarsi insieme ad altri tramite SharePlay su Apple TV.
Nota: Apple Fitness+ richiede Apple Watch Series 3 o versione successiva con watchOS 7.2 o versione successiva e uno dei seguenti dispositivi Apple: iPhone 6s o versione successiva con iOS 14.3 o versione successiva, iPad con iPadOS 14.3 o versione successiva o Apple TV con tvOS 14.3 o versione successiva. Per gli allenamenti di gruppo è richiesto watchOS 8.1 o versioni successive, iOS 15.1 o versioni successive, iPadOS 15.1 o versioni successive o tvOS 15.1 o versioni successive. I servizi e le funzionalità potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi o in tutte le zone. Inoltre, le funzionalità potrebbero variare a seconda della zona.
Per istruzioni più dettagliate su come utilizzare Fitness con iPhone, iPad e Apple TV, consulta il Manuale utente di Apple Watch.