Connettere accessori wireless
Grazie alla tecnologia Bluetooth®, Mac Studio può connettersi, cioè abbinarsi, in modalità wireless con altri dispositivi, come Magic Mouse e Magic Keyboard, Magic Trackpad, AirPods, periferiche, accessori sportivi indossabili e altro ancora.
Connettere un dispositivo Bluetooth. Attiva il dispositivo e rendilo visibile, quindi apri le Preferenze di Sistema e fai clic su Bluetooth. Seleziona il dispositivo dall'elenco, quindi fai clic su Connetti. Il dispositivo rimane connesso fino a quando non lo rimuovi. Tenendo premuto il tasto Ctrl, fai clic sul nome di un dispositivo per rimuoverlo.
Attivare o disattivare il Bluetooth. Fai clic sull'icona del Centro di Controllo nella barra dei menu, fai clic sull'icona Bluetooth , quindi fai clic sul controllo per attivare o disattivare il Bluetooth. Di default, il Bluetooth è attivo su Mac Studio.
Suggerimento: puoi aggiungere l'icona del Bluetooth alla barra dei menu. Fai clic sull'icona Bluetooth nel Centro di Controllo, fai clic su “Preferenze Bluetooth”, quindi seleziona “Mostra Bluetooth nella barra dei menu”.
Nota: Magic Keyboard, Magic Trackpad e Magic Mouse si comportano come una tastiera cablata o un dispositivo di puntamento quando sono abbinati tramite il loro cavo da USB-C a Lightning. Bluetooth non viene utilizzato e tutte le comunicazioni avvengono via cavo.
Devi anche collegare uno schermo quando configuri Mac Studio per la prima volta (consulta Collegare uno schermo a Mac Studio per maggiori informazioni).
Ulteriori informazioni. Consulta Utilizzare dispositivi Bluetooth con il Mac nel Manuale utente di macOS. Per informazioni sui dispositivi di input, consulta Magic Keyboard con Touch ID, Magic Mouse e Magic Trackpad.