App sul Mac
iMac include una raccolta di app straordinarie per le attività che svolgi ogni giorno, come navigare sul web, restare in contatto tramite Messaggi e FaceTime e gestire il tuo calendario. Inoltre è fornito di app come Foto, Apple Music, Apple Podcasts, l'app TV, Pages, Numbers e Keynote, che ti permettono di essere creativo e produttivo fin da subito.
Nota: alcune app di macOS non sono disponibili in tutte le zone o in tutte le lingue.
Dove si trovano le mie app? Le app si trovano nella cartella Applicazioni nella finestra del Finder. Puoi aprire le app dalla cartella o trascinarle nel Dock. Questa cartella include una sottocartella, Utility, dove si trovano Utility Disco , Accesso Portachiavi , Assistente migrazione , Utility VoiceOver e altre funzionalità utili.
Ecco alcune app in dotazione con il Mac. Fai clic sul nome dell’app per ulteriori informazioni.
Icona/Nome app | Icona/Nome app | Icona/Nome app |
---|---|---|
Nella cartella Applicazioni, puoi trovare altre app non indicate nella tabella qui sopra, come , Scacchi , Orologio , Contatti , TextEdit , Meteo e altro ancora.
Ulteriori informazioni. Per un elenco di app e utility installate sul Mac, consulta Applicazioni fornite con Mac nel Manuale utente di macOS.
Trovare ulteriori app. Fai clic sull’icona di App Store nel Dock per trovare e scaricare le app adatte alle attività che vuoi svolgere. Per ulteriori informazioni, consulta App Store.
Visualizzare Aiuto per qualsiasi app. Mentre utilizzi un’app, fai semplicemente clic sul menu Aiuto (nella barra dei menu nella parte superiore dello schermo). Consulta Utilizzare il Manuale utente di macOS.