Mac Pro (2023): tasto di accensione con indicatore luminoso di stato
Prima di iniziare
Rimuovi la seguente parte prima di iniziare:
Strumenti
Bastoncino in nylon (bacchetta nera)
Cacciavite Torx T5
Nota: il tasto di accensione con indicatore luminoso di stato (SIL) ha due estremità. L'estremità del tasto di accensione è tenuta in posizione con viti, mentre l'estremità dell'indicatore luminoso di stato è fissata con adesivo.
Rimozione
Posiziona la scocca su una superficie piana e pulita come mostrato.
Accedi alla scocca e usa il cacciavite T5 per rimuovere le quattro viti T5 (923-03463) dall'estremità del tasto di accensione.
Tira delicatamente l’estremità del tasto di accensione per separare l'adesivo tra l'estremità dell'indicatore luminoso di stato e la scocca.
Riassemblaggio
Allinea i fori delle viti sull'estremità del tasto di accensione ai fori delle viti sulla scocca. Usa il cacciavite T5 per reinserire le quattro viti T5 (923-03463) nell'estremità del tasto di accensione.
Allinea l'estremità dell'indicatore luminoso di stato ai due fori come mostrato. Poi usa l'estremità piatta della bacchetta nera per tenere l'estremità dell'indicatore luminoso di stato in posizione per 15 secondi per farla aderire alla scocca.
Importante: se stai installando un tasto di accensione con indicatore luminoso di stato sostitutivo, rimuovi il supporto adesivo sull'estremità dell'indicatore luminoso di stato prima di allinearlo.
Posiziona la scocca su una superficie piana e pulita, con la parte superiore rivolta verso l'alto.
Assicurati che il tasto di accensione con indicatore luminoso di stato sia a filo con la parte superiore della scocca. Quindi premi il tasto di accensione per assicurarti che faccia clic.
Reinstalla la seguente parte per completare il riassemblaggio: