iMac (24 pollici, M1, 2021, due porte): cavo flessibile della scheda audio
Prima di iniziare
Rimuovi le seguenti parti prima di iniziare:
Strumenti
Pinzette antistatiche
Bastoncino in nylon (bacchetta nera)
Cunei in espanso per l'assistenza
Rimozione
Usa l'estremità piatta della bacchetta nera per tenere premuto il pulsante sul connettore ZIF del cavo flessibile della scheda audio sulla scheda logica. Poi estrai dal connettore l'estremità del cavo flessibile della scheda audio.
Stacca il cavo flessibile della scheda audio dalla scocca (1) per accedere al connettore ZIF vicino al bordo della scocca.
Usa l'estremità piatta della bacchetta nera per tenere premuto il pulsante sul connettore ZIF della scheda audio (2) sulla scocca. Usa le pinzette antistatiche per afferrare l'estremità del cavo flessibile ed estraila dal connettore (3).
Riassemblaggio
Posiziona il cavo flessibile della scheda audio sostitutivo nella scocca.
Usa l'estremità piatta della bacchetta nera per tenere premuto il pulsante sul connettore ZIF del cavo flessibile della scheda audio sulla scocca. Poi usa le pinzette antistatiche per inserire l'estremità del cavo flessibile nel connettore.
Usa l'estremità piatta della bacchetta nera per premere il pulsante sul connettore ZIF del cavo flessibile della scheda audio sulla scheda logica. Poi inserisci l'estremità del cavo flessibile nel connettore.
Rimuovi il rivestimento dell'adesivo dal cavo flessibile della scheda audio. Poi premi su tutta la lunghezza del cavo flessibile della scheda audio per farlo aderire alla scocca.
Reinstalla le seguenti parti per completare il riassemblaggio: