Azioni che aprono l'app Comandi Rapidi dalla vista Oggi
Quando un’azione non può essere completata nella vista Oggi, si apre l’app Comandi Rapidi per terminare l’attività. Ad esempio, le azioni che mostrano un’interfaccia utente o che richiedono di inserire dati causano l’apertura dell’app Comandi Rapidi. Le azioni che causano l’apertura dell’app Comandi Rapidi includono quelle che:
Visualizza l’anteprima dei contenuti, come l’azione “Visualizzazione rapida”
Richiede di inserire del testo
Richiede di scegliere le date
Utilizza la fotocamera o il microfono
Richiede di selezionare foto, musica o contatti
Utilizza la variabile “Chiedi quando viene eseguito”
Le azioni devono disporre di un’opzione “Mostra foglio di scrittura” o “Mostra selettore file” attivata
Modificare la luminosità dello schermo
Inoltre, alcune attività sono troppo intense per la memoria della vista Oggi. I comandi rapidi che trattano volumi elevati di contenuti o file di grandi dimensioni potrebbero dover essere aperti in Comandi Rapidi per terminare correttamente l’esecuzione.
Nota: se viene visualizzato il messaggio “Impossibile caricare” nella vista Oggi, il widget Comandi Rapidi ha terminato la memoria. Per risolvere il problema, aggiungi un’azione “Continua a creare il comando rapido sull'app” vicino all’inizio di un comando rapido. Quando il comando rapido raggiunge l’azione “Continua a creare il comando rapido sull'app”, si apre l’app Comandi Rapidi e termina il comando (che non è più soggetto alle limitazioni di memoria dell’ambiente del widget).