Usare iCloud con MacBook Pro
Con iCloud, puoi mantenere aggiornate le informazioni su tutti i dispositivi e collaborare con amici e famigliari. MacBook Pro funziona senza interruzioni con iPhone, iPad, iPod touch o Apple Watch quando usi iCloud e accedi a ciascuno di essi con lo stesso ID Apple.
Se non hai attivato iCloud durante la configurazione iniziale del Mac, apri Impostazioni di Sistema, quindi fai clic su “Accedi con l’ID Apple” nella barra laterale. Dopo aver effettuato l’accesso, fai clic su iCloud, quindi attiva o disattiva le funzionalità di iCloud. Per ulteriori informazioni, consulta Configurare le funzionalità di iCloud sul Mac nel Manuale utente di the macOS e Accedere a iCloud su tutti i tuoi dispositivi nel Manuale utente di iCloud.
Accedere al contenuto da dispositivi diversi. iCloud ti consente di archiviare, modificare e condividere documenti, foto e video da dispositivi diversi in tutta sicurezza, per permetterti di utilizzare contenuti sempre aggiornati. Per iniziare, consulta Accedere ai contenuti di iCloud sul Mac.
Utilizzare MacBook Pro con altri dispositivi. Con Continuity passa i contenuti senza interruzioni da MacBook Pro ad altri dispositivi e viceversa. Basta accedere a ciascun dispositivo con il tuo ID Apple e ogni volta che MacBook Pro e gli altri dispositivi saranno vicini, potrai utilizzarli insieme in modi molto utili. Ad esempio, puoi iniziare un’attività su un dispositivo e portarla a termine su un altro, utilizzare iPhone come webcam per MacBook Pro, visualizzare lo schermo su un altro Mac o su una Apple TV con AirPlay, configurare iPad per lavorare fianco a fianco con MacBook Pro con Sidecar e altro. Consulta Condividere i contenuti tra i dispositivi, Lavorare con più dispositivi e Guardare contenuti in streaming su uno schermo più grande con AirPlay.
Per un elenco dei requisiti di sistema per i dispositivi che supportano Continuity, consulta l’articolo del supporto Apple Requisiti di sistema per le funzionalità di Continuity sui dispositivi Apple. Per ulteriori informazioni sull’utilizzo di Continuity con MacBook Pro, consulta l’articolo del supporto Apple Uso di Continuity per collegare il Mac, l’iPhone, l’iPad e l’Apple Watch o visita la pagina dedicata a tutti i dispositivi.
Ottenere di più con iCloud+. iCloud+ è un servizio su abbonamento che offre più spazio per archiviare foto, file e altro. Puoi condividere il piano di archiviazione di iCloud+ tramite In famiglia. iCloud+ include anche Relay privato di iCloud, HomeKit Secure Video e domini e-mail personalizzati per il tuo indirizzo e-mail su iCloud.com. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di iCloud+, consulta Cos’è iCloud+? nel Manuale utente di iCloud.