Libri
Utilizza Libri per leggere e organizzare la tua libreria libri e acquistare nuovi libri sul Mac.
Nota: Apple Books non è disponibile in tutti i paesi o in tutte le aree.
Uno scaffale di libri direttamente sul Mac. Puoi sfogliare o cercare tutti gli elementi della tua libreria oppure fare clic su Book Store per trovare nuovi libri e altre pubblicazioni. Per acquistare, accedi col tuo ID Apple (scegli Store > Accedi).
Chiedi a Siri: ad esempio, puoi dire: “Cerca i libri di Alessandro Manzoni”.
Non perdere mail il segno o le modifiche. I libri acquistati, le raccolte, le evidenziazioni, le note, i segnalibri e la pagina che stai attualmente leggendo sono disponibili automaticamente sul Mac e sui dispositivi iOS, purché tu sia connesso con lo stesso ID Apple.
Come orientarsi. Puoi rapidamente passare alle pagine in cui hai aggiunto segnalibri. Fai clic sulla freccia accanto a per visualizzare un elenco di segnalibri.
Utilizzare Touch Bar. Tocca o per sfogliare le pagine del libro oppure utilizza la barra di scorrimento per spostarti più rapidamente tra le pagine. Tocca per effettuare una ricerca oppure tocca per aggiungere un segnalibro alla pagina che stai leggendo.
Suggerimento: passa al tema Notte per poter leggere meglio in condizioni di scarsa luminosità. Scegli Vista > Tema, quindi scegli Notte. Oppure fai clic su sul pulsante Font , quindi fai clic sul cerchio nero. Il tema Notte non è supportato da tutti i libri.
Ulteriori informazioni. Consulta il Manuale utente di Libri.