Manuale utente di iTunes
- Ciao
- Che cos’è iTunes?
-
- Come aggiungere elementi
- Trasferire gli elementi acquistati da un dispositivo mobile
- Importare i brani da Internet
- Esportare musica o video da altre app
Ordinare in anteprima gli elementi da iTunes Store sul Mac
Se un elemento non è ancora disponibile, puoi ordinarlo e scaricarlo nel momento in cui diventa disponibile. Lo stesso giorno riceverai un messaggio e-mail che ti comunicherà che l’elemento è disponibile per il download.
Nell’app iTunes sul Mac, cerca un brano o elemento specifico, quindi selezionalo.
Fai clic sul pulsante Preordine, vicino all’elemento.
Quando l’elemento è disponibile per il download, riceverai un’e-mail di avviso. L’elemento non ti sarà addebitato fino a quando non ne eseguirai il download.
Per scaricare l’elemento, scegli Account > “Verifica la presenza di download disponibili” oppure fai clic sul link nell’e-mail.
Per visualizzare, annullare o consultare le date di uscita per le prenotazioni, scegli Account > “Visualizza il mio account”, quindi fai clic sul pulsante per la gestione delle prenotazioni.
Alcuni album o raccolte che puoi ordinare includono un brano che è disponibile immediatamente per il download. Quando ordini questi elementi, il brano disponibile viene scaricato e ti sarà addebitato il costo solo per tale brano. Quando scarichi il resto dell’album (la cui disponibilità ti verrà notificata), ti sarà addebitato il resto del costo.