Manuale utente di iCloud
- Ti diamo il benvenuto
-
-
- Accedere e usare iCloud.com
- Personalizzare e usare la pagina principale
- Keynote
- Numbers
- Pages
-
- Panoramica di Foto su iCloud.com
- Visualizzare foto e video
- Nascondere foto e video
- Usare la libreria di foto condivisa di iCloud
- Caricare e scaricare foto
- Aggiungere un titolo o una didascalia
- Organizzare foto e video
- Aggiungere foto e video ai Preferiti
- Riprodurre una presentazione di foto
- Eliminare e recuperare foto e video
- Condividere foto e video
- Recuperare file e informazioni
- Usare iCloud su computer Windows
- Ottenere ulteriore assistenza con iCloud
- Legal notices and acknowledgements
- Copyright
Personalizzare Mail di iCloud con un dominio email personalizzato e condividerlo con altre persone
Quando ti abboni ad iCloud+, puoi personalizzare il tuo indirizzo Mail di iCloud con un nome di dominio personalizzato e invitare amici, amiche o membri della tua famiglia ad utilizzare lo stesso dominio con i loro account Mail di iCloud.
Nota: le email con domini personalizzati sono disponibili solo in determinati paesi o regioni.
Inviare e ricevere email da un dominio email personalizzato
Puoi usare il tuo iPhone, iPad, iPod touch e iCloud.com per aggiungere un dominio email e condividerlo con un massimo di cinque persone tra amici, amiche e membri della tua famiglia. Puoi acquistare un nuovo dominio o spostarne uno che già possiedi su iCloud.
Se in un dominio hai già degli indirizzi email, puoi configurarli e assegnarli ad altre persone durante la configurazione. Altrimenti, sarà possibile per chiunque creare indirizzi email in un secondo momento. Ogni persona può avere fino a tre indirizzi email attivi per dominio. La persona proprietaria del dominio può anche decidere di accettare le email inviate agli indirizzi che non sono configurati attivamente con il dominio.
Poiché il tuo dominio email personalizzato utilizza Mail di iCloud, funziona allo stesso modo. Quando configuri o crei un nuovo indirizzo, puoi automaticamente inviare e ricevere email da quell’indirizzo in Mail ovunque tu abbia attivato Mail di iCloud, compresi iPhone, iPad, iPod touch e Mac. Puoi anche accedere alla tua email in Outlook da un computer Windows e da un browser web su iCloud.com.
Nota: la posta archiviata in iCloud viene conteggiata nello spazio di archiviazione iCloud. Se si esaurisce lo spazio iCloud, non sarà possibile ricevere nuove email agli indirizzi personalizzati fino a quando non rendi disponibile altro spazio di archiviazione.
Per iniziare
Consulta Effettuare l’upgrade ad iCloud+ e gestire l’abbonamento e Configurare un dominio email personalizzato per Mail di iCloud su tutti i dispositivi.