Connettere e utilizzare le AirPods Max
Con le AirPods Max puoi ascoltare musica, effettuare chiamate, utilizzare Siri e molto altro ancora.
Usare iPhone o iPad per configurare le AirPods Max
Assicurati che il tuo iPhone o iPad sia aggiornato alla versione più recente di iOS o iPadOS.
Vai alla schermata Home.
Estrai le AirPods Max dalla Smart Case e, entro 60 secondi, posizionale e tienile accanto al dispositivo a cui desideri abbinarle finché non visualizzi un'animazione di configurazione su tale dispositivo.
Se non vedi l'animazione, puoi abbinare le tue AirPods Max manualmente.
Se l'indicatore di stato non lampeggia con luce bianca sulle AirPods Max, tieni premuto il tasto del controllo rumore finché l'indicatore non lampeggia con luce bianca.
Tocca Connetti per abbinare le AirPods Max al dispositivo o per configurare funzioni come Ehi Siri (se non l'hai già fatto).
Se desideri utilizzare l'audio spaziale, tocca Guarda e senti come funziona per iniziare la configurazione.
Tocca Fine. Se hai eseguito l'accesso ad iCloud, le tue AirPods Max vengono configurate automaticamente per qualsiasi dispositivo supportato con cui hai eseguito l'accesso ad iCloud utilizzando lo stesso ID Apple.1
Scopri come configurare le AirPods Max con un Mac o un dispositivo non Apple, come un telefono Android.
Riproduci e controlla l'audio con le AirPods Max
Se indossi le AirPods Max mentre riproduci audio dal dispositivo, l'audio verrà riprodotto automaticamente nelle cuffie. Se togli le AirPods Max, l'audio verrà messo in pausa. Se indossi di nuovo le AirPods Max entro 15 secondi, la riproduzione riprenderà automaticamente. Le AirPods Max mettono in pausa l'audio anche se allontani un padiglione dall'orecchio.
I cuscinetti delle AirPods Max sono contrassegnati da L e R. Assicurati di indossare il padiglione sinistro sull'orecchio sinistro e quello destro sull'orecchio destro per ottenere la migliore qualità audio e le massime prestazioni.
Per regolare il volume, alzalo utilizzando la
. Se non aumenta, regolalo del telefono.2 Per regolare la direzione verso cui ruotare la Digital Crown per aumentare o ridurre il volume, vai su Impostazioni > Bluetooth > AirPods Max > Digital Crown.Se hai configurato Ehi Siri, puoi pronunciare “Ehi Siri” per fare domande, effettuare telefonate e controllare la musica. Puoi anche tenere premuta la
per usare Siri.Conserva le AirPods Max nella Smart Case per mantenere carica la batteria. Se tieni le AirPods Max nella borsa senza custodia, rischi di danneggiarle.
Puoi usare le tue AirPods Max con una porta Lightning per connetterti al sistema di intrattenimento a bordo degli aerei: collega un cavo audio Lightning da 3,5 mm alle AirPods Max e usale con il filo.
Passa dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità Trasparenza
Con le AirPods Max puoi decidere di sentire cosa avviene nell'ambiente che ti circonda. Premi il tasto del controllo rumore per passare dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità Trasparenza. Per scegliere le modalità che è possibile selezionare premendo il tasto, vai su Impostazioni > Bluetooth > AirPods Max > Pulsante alterna tra.
Controlla i contenuti audio
Per riprodurre e mettere in pausa l'audio o disattivare il microfono durante una telefonata, premi la Digital Crown una volta. Per riprendere la riproduzione o riattivare il microfono, premila di nuovo.
Per mandare avanti, premi due volte la Digital Crown.
Per mandare indietro, premi tre volte la Digital Crown.
Usa il telefono e ricevi messaggi con le AirPods Max
Per rispondere o terminare una chiamata, premi una volta la Digital Crown.
Per rifiutare una chiamata in arrivo, premi due volte la Digital Crown.
Per rispondere a una seconda chiamata in arrivo e mettere in attesa la prima chiamata, premi una volta la Digital Crown.
Quando sono in corso due chiamate, premi due volte la Digital Crown per terminare la chiamata attiva e passare all'altra.
Per rifiutare una seconda chiamata in arrivo, tieni premuta la Digital Crown.
Per interrompere l'ascolto con le cuffie e trasferire la chiamata sul telefono, premi due volte la Digital Crown.
Quando ricevi una chiamata mentre indossi le AirPods Max, Siri può annunciarla. Siri può anche leggere i tuoi messaggi in arrivo tramite le AirPods Max.
Passa da un dispositivo all'altro
Puoi passare automaticamente o manualmente l'audio da un dispositivo all'altro con le tue AirPods Max.
Passa automaticamente
Perché le AirPods Max possano passare automaticamente da un dispositivo all'altro, è necessario iOS 14.3 o versioni successive, iPadOS 14.3 o versioni successive o macOS Big Sur 11.1 o versioni successive.3 I dispositivi devono aver effettuato l'accesso con lo stesso Apple Account utilizzando l'autenticazione a due fattori. Ad esempio, puoi ascoltare musica sul tuo iPad e contemporaneamente rispondere a una chiamata sul tuo iPhone. Le AirPods Max passano automaticamente dalla riproduzione della musica sull'iPad all'audio della chiamata sull'iPhone.
Se non vuoi che i tuoi AirPods cambino automaticamente dispositivo, puoi disattivare il passaggio automatico.
Passa manualmente
Per scegliere un dispositivo diverso per riprodurre l'audio o per passare l'audio a cuffie o altoparlanti diversi, segui questi passaggi:
Su iPhone o iPad
Tocca sul tuo iPhone o sul tuo iPad, quindi scegli il dispositivo che desideri dall'elenco. Gli AirPods vengono visualizzati solo quando sono vicini e pronti per l'uso.
sulla schermata In riproduzione, sulla schermata di blocco o in Centro di ControlloSu Mac
Fai clic su
nella barra dei menu e su Bluetooth, poi scegli i tuoi AirPods dall'elenco.Ulteriori informazioni
Informazioni su come caricare le AirPods Max e sulla durata della batteria
AirPods Max possono essere associate a un unico Apple Account per sfruttare funzioni come la commutazione automatica del dispositivo e Dov'è. Se vuoi utilizzare AirPods Max già utilizzate da qualcun altro, prima è necessario rimuoverle dall'Apple Account.
Se non visualizzi il controllo del volume nella barra dei menu, scopri come aggiungerlo.
L'audio non dovrebbe passare automaticamente da un dispositivo a un altro se è in corso una conversazione, come una telefonata, una chiamata FaceTime o una videoconferenza.