Sincronizzare iPhone, iPad o iPod utilizzando un computer
Scopri come sincronizzare musica, film e altro utilizzando il tuo Mac o PC.
Prima di sincronizzare i contenuti, valuta la possibilità di utilizzare iCloud, Apple Music o servizi simili per conservare i contenuti del tuo Mac o PC nel cloud. In questo modo potrai accedere a musica, foto e altro ancora sui tuoi dispositivi iOS o iPadOS quando non hai il computer a portata di mano.
A seconda della versione di macOS del Mac, potresti dover usare il Finder o iTunes per sincronizzare il tuo iPhone, iPad o iPod touch utilizzando il computer. Se hai un PC, dovrai usare iTunes o l'app per dispositivi Apple per eseguire la sincronizzazione con il tuo iPhone, iPad o iPod touch.
Se usi macOS Catalina o versioni successive
Se usi macOS Mojave o versioni precedenti oppure un PC
Scopri di più sull'utilizzo di Apple Music o di Foto di iCloud al posto del computer.
Le informazioni su prodotti non fabbricati da Apple, o su siti web indipendenti non controllati o testati da Apple, non implicano alcuna raccomandazione o approvazione. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti. Per ulteriori informazioni contatta il fornitore.