La sfida
Quando si elaborano centinaia di miliardi di dollari l'anno, i processi manuali sono sempre macchinosi e complessi. Prima di lavorare con Stripe, il team di SplitIt dedicava ore all'attivazione degli esercenti e al trasferimento di denaro in valute diverse, sempre manualmente, con un pesante impatto sulla capacità di crescita dell'azienda.
La soluzione
SplitIt si è affidata a Stripe Connect per offrire agli esercenti una registrazione più rapida.
I risultati
La collaborazione con Stripe ha reso possibile la semplificazione dei complessi processi finanziari e di approvazione in quasi 30 mercati. Oggi, grazie al processo di approvazione automatica di Stripe, i clienti di e-commerce riescono a registrarsi su SplitIt in pochi minuti anziché in settimane. La facilità di attivazione dei clienti, il supporto multivaluta e le funzionalità di reportistica intelligente permettono a SplitIt di continuare a migliorare l'esperienza d'uso ben oltre il livello offerto dalla concorrenza. "La stragrande maggioranza dei nostri clienti usa già Stripe", afferma Brad Paterson, CEO di Splitit. "Sono entusiasti di continuare a elaborare le transazioni attraverso Stripe ma in modo molto più fluido."
Oltre all'esperienza d'uso, Stripe ha migliorato drasticamente anche i flussi di lavoro interni di SplitIt per milioni di transazioni finanziarie. Grazie al consolidamento di questa collaborazione, l'azienda ha automatizzato tutte le transazioni di fondi sul mercato globale. Oggi il team può concentrarsi sull'incremento dei ricavi a livello internazionale e sull'ottimizzazione dell'esperienza d'uso a ogni livello.
L'assistenza che abbiamo ricevuto dal team di attivazione di Stripe è stata eccezionale.