Lagostina Recensioni

41  Pessimo
TrustScore 1,5 su 5

1,5

Scrivi una recensione

Attività dell'aziendaMostra tutto

Recensioni1,5

41 in totale


Ordina:


Valutata 1 stelle su 5

SET PENTOLE TAROCCO

NON ACQUISTATE IL SET DI PENTOLE SUL SITO LAGOSTINA.IT SONO DEI TAROCCHI BASTA CONFRONTARLE CON QUELLE CHE VENDE UNIEURO E VEDRETE CHE DIFFERENZA NON HANNO NEMMENO IL MARCHIO LAGOSTINA. DIFFIDATE DALLE OFFERTE CHE VI PROPONGONO IO PERSONALMENTE SONO STATO TRUFFATO HO RICEVUTO UN SET PENTOLE TAROCCO

Data dell'esperienza: 12 agosto 2024


Valutata 1 stelle su 5

PESSIMA!!!!

Ho acquistato un set Lagostina, Mineralis Green, arrivato palesemente danneggiato. Fatto subito mail con foto per chiedere la sostituzione dei pezzi danneggiati (due padelle deformate presumo per caduta della scatola) dopo una settimana non ricevo risposta. Apro pratica reclamo su PayPal e aspetto ancora. Chiamo il servizio cliente e mi dicono che avrebbero risposto alla mia mail ma non ricevo nulla. Richiamo il servizio per avere un'etichetta reso totale del ordine così da acquistare da un'altra marca e l'operatrice Alessandra mi risponde che devo aspettare perché non sono l'unica. Ci credo che abbiano tanti reclami da gestire se i prodotti e l'azienda é di tan bassa qualità sia nella gestione degli ordini che nella gestione dei problemi dei clienti. Esperienza pessima! Mai più acquisterò la Lagostina e nessuno dei loro marchi! Meglio Amazon e la roba di marchio cinese che almeno io servizio cliente é ottimo!

Data dell'esperienza: 06 agosto 2024


Valutata 1 stelle su 5

Qualità davvero pessima .

Purtroppo devo dare ragione alle recensioni precedenti .
Ho acquistato diversi pezzi da un rivenditore autorizzato (tralascio il fatto che se avessi comprato su Amazon avrei risparmiato 50 euro) così da crearmi una piccola batteria di pentole della LINEA ROSSA.
Dopo un anno, due padelle, oltre ad essersi completamente spellate , hanno perso la griglia sottostante ( si è staccata di netto ) diventando inutilizzabili sul mio fornello ad induzione . L'assistenza mi ha indirizzata verso un centro riparazioni che dovrei comunque pagare .
Ricordo che mia madre le ha acquistate ed utilizzate per venticinque anni . La qualità è diventata pessima . Avessi letto prima queste recensioni , non avrei buttato soldi .
Non le comprerò mai più.

Data dell'esperienza: 01 agosto 2023


Valutata 1 stelle su 5

Acquistato batteria induzione

Acquistato batteria induzione, utilizzato padella per delle verdure, padella rovinata, assistenza dice che ho messo le verdure con la padella troppo calda. La padella ha un bollino rosso che indica quando è calda. Non cambiano la colpa è mia .... 259,00 euro di batteria spesi pensando nella quantità ma qualità zero. Mai più. Mai più. Per fortuna le usa Canavacciolo.

Do una stella perché meno non si può

Data dell'esperienza: 09 agosto 2024


Valutata 1 stelle su 5

Non comprate!!!

Ordinata un kit padelle, l'ho pagato anche di più che in altri store, "mi sono detto" per una trentina di euro in più meglio acquistare direttamente sul sito ufficiale.. maledetta quella volta.. arrivate con scatola aperta, padelle ammaccate, 1 coperchio rotto e gli altri graffiati.. se si potesse, manco una stella!!!

Data dell'esperienza: 23 maggio 2024


Valutata 5 stelle su 5

Buongiorno

Buongiorno,
ieri abbiamo ricevuto il timer ed il coperchio della nostra pentola in oggetto, riparati e collaudati con sostituzione guarnizione ed ora perfettamente funzionanti. Dopo oltre 10 anni dall’acquisto della nostra LAGOSTINA ACTICOOK il contenuto della fattura recita: “riparazione e sostituzione in garanzia” e spese di spedizione “a carico” della Assistenza.
Credo che aziende come la vostra siano destinate a crescere e tramandare il Brand sempre più. Grazie LAGOSTINA sei stata, sei e sarai sempre presente nella nostra famiglia.
Ernesto e Valeria.
Gaeta Lt

Data dell'esperienza: 03 ottobre 2022


Valutata 1 stelle su 5

Fuggite da questa azienda

Ho comprato una pentola a pressione dal sito ufficiale indicando tutti i miei dati in modo corretto. L'azienda non ha comunicato il mio numero civico a GLS che al primo colpo non me l'ha consegnata. Scrivo a Lagostina segnalando la cosa e dando nuovamente i miei dati corretti. Mi è arrivata un mese dopo, e nella scatola ho trovato: pentola con interno rigato, coperchio con valvola per la pressione mancante e nient'altro. Né il cestello per cuocere, né il misurino dell'acqua. Ho dovuto fare immediatamente il reso perché inutilizzabile senza la valvola. Una vergogna. Non comprerò mai più nulla da loro e li sconsiglierò a tutti.

Data dell'esperienza: 15 aprile 2024


Valutata 1 stelle su 5

Sconsiglio vivamente Lagostina

Sconsiglio vivamente il marchio Lagostina. Forse era una marca buona 30 anni fa, ma adesso non più. Ha solo prodotti scadenti (ma costosi!) made in China. Ho acquistato recentemente una pentola Lagostina e, al primo utilizzo, facendo bollire sono dell'acqua, il fondo è diventato coloro bronzo-ruggine. L'ho mandata in assistenza e me l'hanno restituita dichiarando che non ha difetti. Quindi, prodotti scadenti e assistenza inesistente. Mai più Lagostina!
Ho ricomprato la pentola di marca Ikea: l'ho pagata la metà e non ha mai dato problemi.

Data dell'esperienza: 21 marzo 2024


Valutata 1 stelle su 5

Serie Accademia..

Serie Accademia... Quella più costosa in assoluto...
Macchie che non si tolgono dopo nemmeno un mese dal suo utilizzo (cottura pasta), ora dopo un anno ha fatto ruggine ovunque.
L'assistenza dice che abbiamo fatto un uso improprio della pentola....usata solo per bollire la pasta....
Chiesto chiarimenti non rispondono. Qualità infima,servizio da denuncia, ma vedo dalle recensioni che sono in buona compagnia. (Purtroppo). Risparmiate i soldi e vi
risparmiate anche una arrabbiatura.

Data dell'esperienza: 19 marzo 2024


Valutata 1 stelle su 5

Sono stato nel vostro punto vendita di Omegna

Sono stato nel vostro punto vendita di Omegna,siamo stati controllati,io e mia moglie a vista continuamente da una commessa e da un commesso,come se volessimo rubare.i prezzi altissimi,non conveniente rispetto altri negozi ,supermercati ed internet.Non esiste più la seconda scelta e se si trova qualche articolo è come pagarlo normalmente.Siamo rimasti scontenti di tutto,eravamo clienti,ma ora non più.

Data dell'esperienza: 07 febbraio 2023


Valutata 1 stelle su 5

Tegame dopo 2 giorni presenta punti di…

Tegame dopo 2 giorni presenta punti di ruggine e macchie di aloni su tutta la superficie. Sostituzione? Non prevista dalla politica Lagostina. Per loro bisogna consegnare il prodotto in un punto di assistenza. Insomma bisogna perdere giornate e carburante per una lucidata che dopo qualche utilizzo va via e i problemi si ripresentano.. flop

Data dell'esperienza: 15 settembre 2023


Valutata 1 stelle su 5

Casseruola con difetto ? Arrangiati

Ho acquistato una batteria di pentole Lagostina ma dopo il primo uso una casseruola ha cambiato colore del fondo in acciaio diventando color bronzo. Ho inviato e-mail con foto chiedendo di sostituirmi il pezzo ma non si sono degnati neanche di rispondere neanche dopo un sollecito. Ho quindi capito la serietà di questa azienda e, pertanto, non acquisterò più prodotti Lagostina e invito tutti a valutare bene prima di fare acquisti di prodotti di tale Azienda.

Data dell'esperienza: 08 aprile 2021


Valutata 1 stelle su 5

Il cuoci pasta con cestello taglio…

Il cuoci pasta con cestello taglio laser dopo un mese ha già fatto la ruggine la mia pasta sa di ferro non venite a dirmi che è il sale buttato a freddo non lo vuoto mai a freddo volevo solo dirvi che il vostro acciaio è pessimo non acquisterò più i vostri prodotti.. tornata in negozio non mi è stata cambiata.

Data dell'esperienza: 10 marzo 2023


Valutata 1 stelle su 5

Servizio Clienti pessimo

Servizio Clienti pessimo. Sto cercando di effettuare una regstrazione dell'acquisto di una pentola a pressione da 3,5 litri. Pur digitando correttamente il codice del prodotto mi viene visualizzato che il prodotto non esiste. Hanno voluto la foto della scatola del prodotto dove si vedeva il numero del seriale. Da allora sono spariti nonostante l'invio di altre email. Che dire? Pensavo che fossero più seri. Il prossimo acquisto non sarà più di questo marchio avendo constatato il pessimo servizio di assistenza.

Data dell'esperienza: 09 novembre 2022


Valutata 1 stelle su 5

Ruggine sui manici dopo lavaggio in lavastoviglie!

Pessima batteria di pentole ad induzione, i manici si sono macchiati di ruggine dopo un lavaggio in lavastoviglie.La risposta dell'assistenza è stata che La garanzia non copre il difetto. Assurdo perché nella confezione c'è scritto che è adatto al lavaggio in lavastoviglie. NON NE CONSIGLIO L'ACQUISTO.

Data dell'esperienza: 08 maggio 2023


Valutata 1 stelle su 5

Pessima qualità pentole Lagostina

Confermo quanto scritto da altre persone: l'acciaio inox 18/10 delle pentole Lagostina è pessimo, confermo anche leghe scadenti.
Batteria di pentole Lagostina dopo un lavaggio in lavastoviglie, si devono solo buttare perché viene fuori il nero Il che significa penso che insieme all'acciaio inox 18-10 ci sia anche l'alluminio che non può andare in lavastoviglie perciò viene fuori il nero...

Data dell'esperienza: 10 gennaio 2024


Valutata 1 stelle su 5

Pessimo set di pentole e tegami in…

Pessimo set di pentole e tegami in acciaio per induzione. Dopo il lavaggio in lavastoviglie. Tutti i manici, sicuramente in ferro scarso, presentano ruggine. Prospettato il problema al centro assistenza, ma la risposta è stata la garanzia non copre. Mi chiedo cosa copre la garanzia se dopo 1 anno d'uso presenta questo problema. NON consiglio il set di pentole a induzione acquistato da Unieuro.

Data dell'esperienza: 05 maggio 2023


Valutata 1 stelle su 5

Lagostina......pessima scelta

Avevamo una pentola a pressione della Aeternum che mi è durata 30 anni poi, per una scollatura di un punto di saldatura abbiamo deciso di cambiarla. Speso 130 euro per una lagostina, dopo appena due mesi si è scollato il fondo e non ha più funzionato. Inviata in lagostina mi hanno rimbalzato fino a che me la sono dovuta tenere. Un fondo che per essere incollato deve raggiungere la temperatura di 600 gradi e secondo loro l'ho bruciato io. A proposito, nel frattempo ho fatto dare un piccolo punto di saldatura sulla vecchia Aeternum che sto usando ancora. La lagostina la butterò nel pattume. Come pensiero personale . . non comprate quei prodotti che non hanno dietro un servizio di post-vendita utile.

Data dell'esperienza: 01 maggio 2022


Valutata 5 stelle su 5

Come si gestisce bene un cliente

Abbiamo acquistato una padella della Lagostina circa un anno fa. Il mese scorso mia moglie nota delle "bolle" sul supporto antiaderente e mi dice di buttarla. Giusto per sapere il motivo della presenza di queste bolle (è la prima volta che succede) mando una E-Mail al servizio clienti della Lagostina con la foto ed una richiesta di spiegazioni a riguardo. Il call center mi risponde appena due ore dopo con l'invito a spedire la padella ad un loro negozio (F.B. Casalinghi Di Ferrari Barbara) in quanto si tratta di un difetto che rientra nella garanzia. Dopo 15 gg. ricevo una nuova padella uguale alla precedente. Se mia moglie ha sempre comprato pentole Lagostina ci sarà un motivo.

Data dell'esperienza: 01 novembre 2022

Questa è la tua azienda?

Reclama subito il tuo profilo per accedere agli strumenti business gratuiti di Trustpilot e avvicinarti ai tuoi clienti.

Crea un account gratuito