Migrazione dalla AWS CLI versione 1 alla AWS CLI versione 2 - AWS Command Line Interface

Le traduzioni sono generate tramite traduzione automatica. In caso di conflitto tra il contenuto di una traduzione e la versione originale in Inglese, quest'ultima prevarrà.

Migrazione dalla AWS CLI versione 1 alla AWS CLI versione 2

Questa sezione contiene le istruzioni per aggiornare la AWS CLI versione 1 alla AWS CLI versione 2. La AWS CLI versione 2 si basa sulla AWS CLI versione 1 e include funzionalità e miglioramenti basati sul feedback della community. La AWS CLI versione 2 è la versione principale più recente di AWS CLI e supporta tutte le funzionalità più recenti. Alcune funzionalità introdotte nella versione 2 non sono state trasferite alla versione 1 ed è necessario eseguire l'aggiornamento per accedere a tali funzionalità.

Per evitare problemi imprevisti, prima di migrare alla versione 2, scopri le differenze tra le versioni. La AWS CLI versione 2 include nuove funzionalità e modifiche che potrebbero richiedere l'aggiornamento degli script o dei comandi per garantire la compatibilità con le versioni precedenti.

AWS CLI le versioni 1 e 2 utilizzano lo stesso nome di aws comando. Se sono state installate entrambe le versioni, il computer utilizza la prima trovata nel percorso di ricerca. Ciò potrebbe far sì che il nome del aws comando richiami la vecchia AWS CLI versione, anche quando è installata quella nuova.

Se in precedenza hai installato AWS CLI la versione 1, segui le istruzioni riportate inInstallazione della AWS CLI versione 2 dalla AWS CLI versione 1.

Se non avete precedentemente installato la AWS CLI versione 1, seguite le istruzioni riportate inIniziare con AWS CLI.