HYPE con Google Pay
Fai shopping in tutta sicurezza con la tua carta HYPE e paga tramite Google Pay.
Cliccando su "Registrati" dichiari di aver letto l'informativa in materia di privacy
Fai shopping in tutta sicurezza con la tua carta HYPE e paga tramite Google Pay.
Cliccando su "Registrati" dichiari di aver letto l'informativa in materia di privacy
Salva la tua carta HYPE nel tuo account Google e utilizzala per tutti i pagamenti tramite i smartphone e smartwatch, ovunque tu sia.
Puoi pagare in negozio, puoi pagare nei negozi dotati di POS Contactless identificabile dal simbolo
Online o in app, puoi pagare nelle app e nei siti web di e-commerce che offrono Google Pay tra i sistemi di pagamento accettati.
Google Pay utilizza per il pagamento le carte salvate nel tuo account Google.
Nel momento dell’acquisto in negozio i dati della carta HYPE non vengono condivisi, ma viene generato un nuovo codice ad ogni transazione: un numero di carta virtuale dinamico che protegge le informazioni sensibili relative alla tua carta HYPE.
Usare Google Pay è semplicissimo:
Salva nel tuo portafoglio Google qualsiasi carta HYPE.
Tutto ciò che ti serve è uno smartphone Android dotato di chip NFC e sistema operativo Android 5 (Lollipop) o superiore.
Con il conto HYPE hai la tua carta virtuale disponibile in app. È protetta da crittografia e puoi utilizzarla per effettuare pagamenti online o in negozio, in totale sicurezza. Se scegli il conto HYPE Next o Premium, ricevi gratuitamente anche una carta fisica contactless con cui prelevare in tutto il mondo. Utilizzala per i tuoi prelievi e pagamenti in tutto il mondo. Ti garantiamo sempre la massima sicurezza; puoi infatti mettere in pausa la carta in qualsiasi momento direttamente dall'app.
Bastano pochi secondi per collegare la tua carta HYPE a Google Pay. Scarica l'app Google Pay e segui le istruzioni.
Fisicamente, puoi pagare nei negozi dotati di POS identificabile dal simbolo "Contactless". Online o in app, puoi pagare nelle app e nei siti web di e-commerce che offrono Google Pay tra i sistemi di pagamento accettati.
Su dispositivi Android, per utilizzare Google Pay è necessario possedere uno smartphone dotato di chip NFC e sistema operativo Android 5 (Lollipop) o superiore, mentre, su smartphone Apple l’app da utilizzare per pagare in modo digitale tramite carta HYPE è Apple Pay.
Google Pay è gratuito. Scaricare l’app non ha nessun costo, né per chi la utilizza per pagare, né per chi accetta il pagamento. Le uniche transazioni saranno quelle relative agli acquisti con le carte registrate nel Google Wallet, ma non ci sono addebiti relativi all’app.