Visualizzazione delle informazioni sulle chiavi di licenza in uso
Per visualizzare le informazioni sulle chiavi di licenza in uso,
Nella struttura della console selezionare la cartella Licenze di Kaspersky.
Nell'area di lavoro della cartella verrà visualizzato un elenco delle chiavi di licenza utilizzate nei dispositivi client.
Accanto a ognuna delle chiavi di licenza è visualizzata un'icona, che corrisponde al tipo di utilizzo:
- - Le informazioni sulla chiave di licenza attualmente in uso vengono ricevute da un dispositivo client connesso ad Administration Server. Il file di questa chiave di licenza è memorizzato all'esterno dell'Administration Server.
- - La chiave di licenza è memorizzata nell'archivio di Administration Server. La distribuzione automatica è disabilitata per questa chiave di licenza.
- - La chiave di licenza è memorizzata nell'archivio di Administration Server. La distribuzione automatica è abilitata per questa chiave di licenza.
È possibile visualizzare le informazioni sulle chiavi di licenza utilizzate per l'applicazione in un dispositivo client aprendo la sezione Applicazioni della finestra delle proprietà del dispositivo client.
Per definire le impostazioni aggiornate delle chiavi di licenza dell'Administration Server virtuale, l'Administration Server invia una richiesta ai server di attivazione di Kaspersky almeno una volta al giorno. Se non è possibile accedere ai server utilizzando il DNS di sistema, l'applicazione utilizza i server DNS pubblici.
Se si riceve una chiave di licenza da un dispositivo client, non è possibile esportarla come file.